|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Come collegare due PC ??
Dovrei prelevare dal PC di un mio amico alcune cartelle di dati ,
come posso fare per collegare assieme due PC ?? Cosa serve ?? Grazie mille Paolo
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
o prendi due schede di rete e un cavo invertito (spesa piu o meno 40€)
cosi' poi ci fate anche un lan party.... altrimenti stacchi mimentaneamente il suo hd e lo metti come slave su tuo pc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Un cavetto comodo è l'USB LINQ,cioè un cavo con connettori usb alle due estremità e al centro un aggeggio in blocco con il cavo.Insieme ti danno anche il software da installare in entrambi i pc,così poco lavoro e funzionamento quasi assicurato.Così lo scaricamento è pure abbastanza veloce.
Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
usb
io ho acquistato un cavo USB e collego il portatile con il desktop dell'ufficio..
il tutto con un software leggero che sta in un floppy la velocita di input/output è fantastica...pensa che faccio tutto in d&d ciao,,, e buon anno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
anch'io ho collegato i due...
il cavo USB viaggia veranmente bene ed é comodissimo...ti eviti tanti problemi che con le schede di rete, ti si propongono, come gli indirizzi ed eventuali problemi di software, come ad esempio due sistemi operativi adesso vi chiedo una cosa: devo collegare il mio portatile con il mac che ho in ufficio...sul cd dei driver che mi hanno dato col il cavo USB ci sono i driver che vanno dezippati su un floppy e poi lanciati tramite riavvio sul macintosh qui sorge un piccolo problema: io sul mac non ho il floppy essendo gia un G3 solo con il lettore DVD...come posso fare secondo voi? grazie a tutti
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.