|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Info sull'xbox
Devo essere sincero: il PC mi ha popo stufato! Avrei così deciso di passare alla console di Ms per via dell'estrema potenza e dei prossimi giochi che usciranno (e che sul comp arriveranno endore 4-5 anni
![]() volevo sapere però delle cose per me molto importanti: 1) è possibile leggere cd audio e dvd originali anche senza modifica? 2) e quelli masterizzati (cd audio creati da me)? 3) ho sentito in giro che che può leggere i div-x, è vero? se sì con o senza modifica? 4) è possibile salvare file di qualsiasi tipo sull'HardDisk senza modifica? 5) c'è qualche altra cosa che può fare senza modifica? Rispondete subito che qua c'e mio padre che mi vuole far levare da internet ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ehm, c'è qualcuno??????????? :o
Rispondeteeeeeeeeeeeeee!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
ciao
allora , ti rispondo subito: 1- si puoi leggere cd audio e DvD originali Ma per i Dvd devi prenderti il kit dvd con il telecomando e costa 29€ altrimenti non li vedi. 2-per i cd creati da te purtroppo dipende un pochino dalla fortuna , il lettore dell' xbox e' di diversi tipi philips , thomson e samsung , con il philips e thomson NON li puoi leggere con il samsung SI ! purtroppo non c'e scritto da nessuna parte il tipo di lettore quindi si va a caso ( io fortunatamente ho trovato il samsung) 3- si credo possa leggere i Dvx ma non saprei se necessita della modifica. 4-so che e' posibile salvare i file audio ma per altri file credo serva la modifica. 5- no penso non ci siano altre cose cmq PRENDILA !! e' d'avvero splendida l'ho presa la settimana scorsa con Sega GT 2002 e Jet Set Radio Future e mi sto divertendo un mondo , poi mi sono fatto prestare dai miei amici Dead Or Alive 3 , Halo , Splinter Cell , Project Gotham Racing e Gun Metal ed e' veramente fantastica . cmq spero di esserti stato utile CIAO
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda DVD-R/RW e DVD+R/RW non ho ancora fatto delle prove in proposito Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io non ho il lettore samsung, eppure mi legge i cd audio masterizzati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Nella mia X-Box ho un lettore DVD Philips e leggo gran parte dei cd-r, tra i quali: princo, pringo, vivastar, xplanet...e poi cd senza marca.
Al momento ho trovato incompatibili solo i verbatim. Mentre legge i verbatim cd-RW. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Praticamente l'XBOX schifa tutte le marche più buone di CD-R ed accetta tutte quelle più scadenti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.