|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
SQUILLA IL TELEFONO E SI BLOCCA IL PC..AIUTOOOO!!
Mi succede da un paio di giorni;
com'e' possibile?? Allora se ho lil modem acceso (56k) e collegato al telefono ( ma non a internet) e squilla il telefono mi si blocca il pc. Se tengo il modem spento e lo accendo a pc acceso a volte si blocca il pc ancora... Cosa posso fare???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
forse non vuole le radiazione del cell
Scherzi a parte, hai provato ad aggiornare i driver del modem? Il modem su che porta è collegato? Che sistema operativo usi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Penso che si riferisca al telefono fisso.
Comunque prova a disabilitare nel bios, se abilitato, il "Wake On Ring" o qualcosa di simile. Non è che hai qualche programma per FAX o qualcosa di simile?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
proverò ma è tutto come prima!
Il modem è sulla com1 e ho appena scaricato e aggiornato i drivers! secondo me è il registro...come posso resettare tutto??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
anche a me succedeva una cosa del genere tempo fa....avevo un modem conexerant ( o come cavolo si scrive) e unna abit kt7a....ogni volta che squillava il telefono il pc si bloccava...all'inizio non riuscivo a capire xchè....poi non chiedermi come, ma il problema è sparito...se ricordo bene, ti parlo di 2 anni fa, avevo formattata tutto e caricato il bios in safe-mode..ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me è sempre andato tutto fino all'altro ieri e non ho cambiato nulla...maH!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.