|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
WinMX e linux
ciao! cosa posso usare per interfacciarmi sotto linux - suse 8.0 - agli utenti che usano winMX ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bùsan
|
Se la tua domanda si può sintetizzare in "Posso usare Winmx con Linux?", la risposta è: si, utilizzando Wine. (a patto che tu non abbia installato windows su partizione ntfs). Ciao!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
dove posso trovare wine???
grazie mille!! un'altra cosa ho trovato la versione di dc++ per linux ( o almeno credo) però non riesco a scompattarla... esiste un programma che scompatta file per linux???
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
.tar.gz -> tar xzf <nomefile> .tar.bz2 -> tar xjf <nomefile> .zip -> unzip <nomefile>
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
no io intendevo sapere se esistono programmi per linux con i quali posso condividere file con gli user di winmx. - insomma come esistono i client per icq su linux me ne serve uno per winmx -
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Piacenza
|
dove hai trovato dc++ per linux???
grazie ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sharing con linux
lopster supporta decentemente solo i server open nap(x capirci quelli del sito napigator)
winmx funziona bene sotto wine a patto che si impostino alcune dll di windows98 (è consigliato usare proprio queste) emule è perfetto ma anche lui richiede una dll originale di windows 98 con un po di pazienza niente di impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.