|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
IceWind dale 2 che brutta grafica
Ciao,
sembra di giocare ad un gioco di 5 anni fa...è un problema mio o e proprio la grafica che è scadente? eppure è del 2002 questo gioco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
da quel poco che so dovrebbe avere un grafica 2d meravigliosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
stessa grafica dei precedenti da baldur's è cambiato poco niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Stesso motore grafico...inoltre la trama è pressochè inesistene ed è tutto bastato sui combattimenti...nn me piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
icewind dale 1 era anchesso basato solo o quasi su battaglie e la grafica a me sembra una delle migliori 2D. un gioco che nn ha tradito le attese, degno seguito del mitico icewind 1.
![]() ![]() a confronto NWN fa cagare almeno ci si diverte a salire di livello, e a spaccare il didietro ai mostri. ![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh NWN è nato per il gioco in rete....infatti nel single player a parte l'ottima grafica non è che sia moltyo giocabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Titangel Castle
|
Re: IceWind dale 2 che brutta grafica
Quote:
![]() cmq, a me piace anche se spero davvero che un giorno possano fare gli rpg in 3D (come Dungeon Siege che, alla fine, però é un mix fra rpg/action). ![]() se Baldur's Gate (rpg puro e the best) fosse stato in 3D sarebbe stato ancora più meraviglioso, secondo me. ![]() ciaooooooo e Buon Annooooooooo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ci sto giocando in questo periodo...be a aperte la grafica che non mi sembra una delle migliori....il gioco mi sta entusiasmanto veramente molto...molto molto bello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Credo che con Icewind dale 2 l' infinity engine abbia tirato l' ultimo respiro di vita.
Da ora in poi credo che pe i giochi Bioware/Black isle, l' engine di NWN (migliorato magari...) sarà d' obbligo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
questo è ovvio, ma io ci sto giocando e mi sta piacendo un sacco.
Ok, la trama non esiste (se è per queso neppure in icewind dale 1 e NWN ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Concordo, in NWN non c' è neanche la milionesiama parte di strategia che offre il ''vecchio'' e appagante motore di ICD/2 BG/2
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Secondo me la tatticità non ha nulla da spartire con la grafica: la tatticità di Baldur's, Icewind e company deriva dal fatto di poter gestire un party, tutto qui.
Se NWN avesse lasciato la possibilità di formare un party ora saremmo tutti qua a tesseren le lodi ! Un po' di pazienza, i prossimi giochi Bioware e Black isle adotteranno il validissimo motore di NWN, e permetteranno di formare il proprio party.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda che non ho nulla da ridire sul motore di Nwn anzi...è il resto (multiplayer escluso) che proprio non mi piace....
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
I Bioware hanno solo voluto fare un RPG più simil-Diablo, per ceracre di coinvolgere anche coloro i quali non sono proprio espertissimi del mondo di D&D, e sinceramente la ritengo una mossa valida, almeno per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
su questo ti do ragione.
Il fatto è che alla Bioware hanno mentito spudoratamente per 2 anni buoni promettendo questoe quest'altro e invece non hanno mantenuto quasi nulla.. Un esempio? SOno andati avanti per anni a dire che si sarebbe potuto fare un mondo persistente alla Ultima Online per intenderci, ed invece non è così, il multiplayer è pensato ad avventure a moduli indipendenti. Ok, è sempre possibile fare il persistente....ma è mooolto difficile ed in pratica bisogna modificare tramite script praticamente tutto...
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Roma
|
Si, ma qualcuno che ci è riuscito a mettere su un persistente ci sta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La storia nn mi attira, sono mesi che ho NWN e ancora nn sono riuscito a finire il primo atto
![]() BGII ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: IceWind dale 2 che brutta grafica
Quote:
NWN l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco: tutto bellino, ma il motore prorpio non mi va giù! Preferisco quello "vecchio stile" (immediato, semplice, ma efficacissimo! Vedi tutto quello che devi vedere senza alcun problema di telecamere, rotazioni eetc che fan venire mal di testa! ![]() ![]() ciaooo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vai tranquillo su IWD2 molti dicono che sia la fine degli rpg stile antico, io dico che prima o poi torneremo col motore isometrico, magari migliorato
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.