|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Divx con Pinnalce DC10+
Con la DC10+ (che mi sta per arrivare) è possibile vedere i Divx sulla TV? in pratica avere un TV-OUT come c'è sulle Radeon???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
esiste un programma che con le vecchie versioni della dc10+ faceva cio se usavi e driver della dc30, infatti si chiama 'video2dc30'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
Re: Divx con Pinnalce DC10+
Quote:
![]() quella che parla cobram e' una patch che serve per poter lavorare con la dc10 anche con premiere e si chiama miro intant altrimenti puoi solo usarla con studio e basta (forse con media studio) Ciao M@RIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Se gentilmente mi puoi passare il link cosi' gliela faccio avere a chi me l'ha comprata. Gazie infinite M@RIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
puoi metterlo qui il link così poi viene comodo anche a me?
ma dici che la cosa migliore è munirsi di scheda video col TV out oppure il programmino va alla grande? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
il problema è che è per la dc30, quindi devi forzare i driver della dc30 sulla dc10, dopo di che con un codec mjpeg tipo picvideo vedi un po' tutti formati dall'avi a ....pinco pallino ps il link non me lo ricordo, ma se ne era gia' parlato a suo tempo (non ricordo con chi pero')il programma se davvero fa al caso vostro ve lo mando per email (cioe' se avete una dc10 che riesce a funzionare con i driver della dc30 e se avete un codec mjpeg tipo picvideo o affini) replicate se rientrate nei suddetti casi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ciao a tutti,
ho letto che si può utilizzare il tv-out della DC10+ della scheda per visualizzare tutti i files avi.. , ma bisogna forzare la scheda ad utilizzare i driver della DC30+. ho installato i driver della DC30 PLUS v.1.41a su una DC10 PLUS .. in gestione periferiche la periferica risulta installata correttamente , ma all'avvio di windows mi compare un messaggio di errore in cui più o meno viene detto che la sheda non è presente o che c'è un errore hardware. In effetti anche in Premiere /capture non è possibile acquisire o impostare i settaggi di compressione/risoluzione. Ho provato vari metodi di installazione dei driver ,tra cui caricare prima i driver ,poi Premiere e alla fine ad installare fisicamente la DC10 PLUS, ma con i medesimi risultati.. grazie a tutti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Leggiti bene il tutto io ho sempre usato il metodo 2 e va benisimo ps.funziona solo con win9x e me fammi sapere ciao M@RIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ho letto la tua configurazione hardware e vedo che hai una hollywood plus allora perche non usi il programma (azz non mi ricordo piu il nome preciso) che ti fa vedere i avi tramite hollywood ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
..non saprei dove cercarlo. e che mi allettava l'idea di utilizzare il tv-out della DC10+ in quanto mi sembra superiore a quello della Matrox e/o Hollywood.. cmq non riesco ad installare correttamente i driver DC30 SU DC10 o perlomeno vi compare il solito messaggio di errore indicato precedentemente. Ho provato vari modo ma non va.. qualcuno può descrivermi il procedimento passo passo?? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
lo reovi http://www.doom9.org/index.html?/divx-playback-faq.htm sotto la voce "Media Players" fammi sapere se ti funziona e come è la qualita per favore. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
con questo programmino per la Hollywood plus. L'ho usato sia con Win98se sia con WinME.. ..per quanto riguarda la Dc10+, sono riuscito ad installare i driver della DC30+, ma anche qui non sono riuscito a visualizzare niente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...SCHERMO NERO,
UN PAIO DI VOLTE HO VISTO UNA RIGA BIANCA VERTICALE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.