|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[ Roma ]ps2 e varia robbba per pc
Vendo il seguente materiale
Ps2 con memory card 1 pad originale 1 non dvd originale Pes 1 Pes 2 e jack e daxster (Euro 300) Modem voice fax 56 kb Rockwell esterno (20 euro) Kyro2 64 mb (40euro) scheda tv Aver Media con cattura video telecomando (35 euro) vodoo 2 8 mb (10 euro) tnt Velocity 4400 (15 euro) Scanner trust con coperchio difettoso ma funzionante a l 100 * 100( euro 40 ) sistema casse Playwork Ps2000 native per playstation2 perfette con cavetteria completa e telecomando (40 euro) Il tutto vorrei venderlo a roma grazie. P.s per la play cortesemente evitate di chiedermi componenti staccati tanto vendo tutto insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: [ Roma ]ps2 e varia robbba per pc
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
vodoo 2 8 mb (10 euro)
tnt Velocity 4400 (15 euro) Kyro2 64 mb (40euro) prenoto queste + info sulle shede usita tv ram x la tnt, ecc, ecc...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uscita ( ed entrata chiaro) tv video composito uscita audio stereo per la scheda audio jack per video
tnt 16 mb ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
X 60 euro le prendo tutte e 3 le sk video
se x te va bene, mandami un pvt cosi mi dici in che zona sei ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per Oaichehai
per la ps2 memory pad pes2 260
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: per Oaichehai
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.