|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: roma
|
Provlema uscita video toshiba 5100-603
Salve a tutti!
ho un problema con il mio toshiba 5100-603.Ho collegato tramite il cavetto apposito il portatile alla mia tv e consigurato l'uscita tramite nview (il 5100 ha una geforce4 go).Fin qui tutto ok, infatti il desktop si vede bene e posso fare tutte le regolazioni che voglio. Il problema è nato quando mi è venuto in mente di vedermi un divx sulla televisione.Infatti appena avviato il mediaplayer (ma anche il powerdvd e il realone)il film sul portatile si vede benissimo, mentre sulla tv, si vede l'interfaccia del media player senza video, praticamente solo un quadrato nero! Ho provato anche a disabilitare il macrovision tramite tvtool senza risultati! Qualcuno ha qualche idea?? Grazie davvero a tutti e buona anno! VonG
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Ancona
|
Stesso problema, installazione della tv tutto OK , pero' la visualizzazione a schermo intero non si riesce a configurarla.
Da quello che ho capito bisognerebbe impostare la scheda in modalità clone in modo da poter vedere la stessa cosa sia su monitor che su tv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: roma
|
impostazione clone
Si, le ho provate tutte, anche estensione verticale e orizzontale.Attualmente sono su clone ma niente da fare!
VonG
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse il problema sta nella risoluzione, prova a settare la risoluzione del video interno e di quello esterno su 800x600 , l'impostazione da usare sicuramente è clone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho un toshiba 1800-814 con una trident, con quello sono riuscito a configurarlo bene, poi ne ho un altro con una geffo GO e con quello ho lo stesso problema, che sia un discorso di driver??
Fammi capire bene, se metti visualizzazione su tv senza fare la visione a tutto schermo riesci a vedere il film anche se in finestra?? In caso affermativo è semplicemente una impostazione, prova a lasciare disabilitato il secondo schermo su le impostazioni principali e vai su avanzate e seleziona visualizzazione su uscita TV selezionando come dispositivo televisione generica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.