|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Aggiungere formato pagina....
Come faccio ad aggiungere un formato pagina tra quelli possibili in fase di stampa (A4,letter,legal)...
Vi spiego: io devo stampare una striscia leggermente più lunga di un A4 utilizzando un foglio A3 tagliato per il lungo... Anche se lo metto però la stampante mi taglia l'immagine alla lunghezza del foglio impostato in fase di stampa. Come posso aggiungere un dormato magari largo 17 cm e lungo 40??? GRAZIE!! ps: con WinMe avevo trovato il modo di stamparlo ma non mi ricordo come. Ora con XP non ci riesco proprio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Hai provato, il modo personallizzato?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Su Word, dal menù File --> imposta pagina, puoi specificare le dimensioni del foglio con i relativi margini che vuoi mettere (se vuoi)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Provato... ma da publisher in imposta pagina personalizzato mi visualizza il foglio lungo e in trasparenza mi fa vedere i 2 fogli A4 impostati in IMPOSTA STAMPANTE... e lo stampa comunque su due fogli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dovresti verificare che non ci siano interruzioni di pagina, ma in publisher non vengono messe automaticamente, quindi se non le hai messe tu, non dovrebbero esserci.
Puoi esportare la pubblicazione di publisher ed aprirla in word? lì hai più opzioni per la stampa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.