|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
AIUTO! A7v266-E e audio integrato!
Ciao a tutti, da quando mi hanno sostituito la mia MB ovvero una A7v266e
con audio integrato con un altra uguale ho un grosso problema alcuni suoni tipo quello dell'avvio di WINxp e chiusura distorcono e non poco e in alcuni giochi tipo GPL quando raggiungo un certo tipo di rumore il pc rallenta vistosamente. Vi do un aiuto Quando provo l'audio in DX mi da alla fine dei test il seguente msg La scheda audio non supporta il buffering Hardware. I suoni verrano riprodotti dai buffer software Considerandoi che ho i driver 4in 1 aggiornati all'ultima versione come posso ovviare all'inconveniente? Ad esempio come faccio per reinstallare la scheda audio come per scheda video ovvero se la disinstallo da gestione periferiche e reinstallo i nuovi driver ...ma per l'audio ci sono miriadi di voci., non so quale togliere sigh.... Ciao Grazie 1000 PS la mia configurazione AMD 1.8 xp 512 ram S.V Albatron geforce4 4200 64 MB a7v266e
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Coriano (RN)
|
Anch'io ho lo stesso problema.
Non so piu' cosa fare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Coriano (RN)
|
Mi spiego meglio.
Io ho lo stesso problema ma con scheda madre differente. Possiedo una msi K7T266 Pro2. Anch'io quando faccio la prova delle dx mi di ce la stessa cosa. Cosa puo' essere un problema di driver audio sbagliati? L'unica differenza e che l'audio a me non gracchia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il messaggio che vi compare è normale, la scheda non supporta questa funzione, tutto qui... Più che consigliarvi di cercare nuovi driver non so che dirvi. Il chip presente su queste schede comunque non è il massimo, bisogna accontentarsi... non mi stupisce più di tanto se i giochi rallentano.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.