|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
HD nuovo quale comprare?????
frequento questo forum da un pò ho letto un pò tutti i tread ma davvero non sò che hd farmi se un maxtor o un ibm
![]() ![]() ![]() da pertutto sento pareri contrastanti di dati persi o di hd che vanno a farsi friggere dasoli cosa fare ![]() ![]() non sò davvero dove sbattere ![]() ![]() e poi una curiosità le dimensioni dell hd influiscono sulle prestazioni di quest ultimo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
...e per ora continuerai a sentire pareri contrastanti......
Mettici anche WD e così sono tre...... Quelli che ti possono dare, in teoria, più sicurezza sono i nuovi WD special edition e gli IBM 180GXP; dico in teoria perché ancora non ci sono statistiche im merito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Ho da poco acquistato un Maxtor Diamond Plus9 a 7200 giri al minuto da 60GB e devo dire che sono molto soddisfatto dell' acquisto; ho anche un HD IMB 40GB a 7200 , fino adesso non ho avuto problemi con queste due marche ma se devo consigliarti tra i due preferisco il primo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per le risposte quindi alla fine la scelta deve essere mia perchè non c'è ne sono di statistiche sicure sull' affidabilità. Io ero tentato dall' ibm ma quando ho accennato un piccolo interesse è stato gridato allo scandalo, però ora che mi hai detto che c'è questa nuova serie mi informo però anche i maxtor... ![]() ![]() ![]() ![]() e WD con 8mb di cache??? come vanno
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessuno scandalo
![]() In effetti io non ho mai avuto problemi con IBM, ma ne ho avuti con Maxtor.... ma tutto questo rappresenta la mia esperienza personale e non una statistica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mia esperienza Maxtor ok (leggi sign) IBM uno rotto era un DTLA da 40 GB.....Come si dice ognuno c'ha le sue....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie
![]() quindi in finale è una questione di culo co gli HD
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Esatto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.