|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Geforce4:Quale prendo?
Sono assolutamente indeciso su quale comperare...
Mi sapreste consigliare quale modello mi dà il miglior rapporto prezzo/qualità/prestazioni? Tengo conto molto anke di margini di overclokkabilità Ke non siano Asus o MX con SDR x favore Grazie anticipatamente x le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh a parte che comprare un gefo4 ora non mi sembra un idea ottima, direi che io mi son trovato bene con quella in sign
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io ti consiglierei sicuramente una ati
il modello ke a breve dovrebbe avere il miglior rapporto sarà la 9100 se no ora come ora mi prenderei una 9700 se vuoi spendere sui 300€ una 9500pro sui 250€ e una 9500 sui 200€ tutte ottime sk migliori ovviamente delle ti4200
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero pure io propenso verso una ATI all'inizio,solo ke leggendo e rileggendo dei problemi legati ai driver,stavo ripiegando su una Nvidia.. La 9500Pro necessita del cavetto d'alimentazione? Quale marca è la migliore? La Geppo4 4400 è superiore? Illuminatemi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
i driver sono molto migliorati...
e non asoltare quei 2 ke fanno sempre le crociate anti ati -_- si necessita del cavetto marca migliore va a gusti non è superiore appena attivi un filtro
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
HERCULES?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Vuoi sapere la verita' sui driver Ati ????' sono ancora inferiori ai Detonator questo e' sicuro , ma i catalyst sono molto migliorati ( ma sempre inferiori hai Deto.. ) , se prendi la 9500Pro hai una scheda con un chip ultra moderno che supporta tutte o quasi le " ghiottonerie " del momento in termini di effetti grafici , sei Dx9 ........" sistemato "........pero' non ti devi aspettare la compatibilita' che hanno i Detonator................ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

//\\ Vendo =>