|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ecco il mio case, che ne dite?
Ecco il link
http://spazioinwind.libero.it/tulnio/ Ho cercato soprattutto soluzioni pratiche e di buon ricircolo dell'aria. Non è finestrato, ma non credo di volerlo fare, anche se ho un wood che non aspetta altro! ![]() Attendo commenti, suggerimenti, stroncature, nzomma vedete voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
bello...
non mi piace solo la disposizione dei cavi dentro al case... e la verniciatura dei cd... il resto e molto ma molto bello... fatto veramente bene... complimenti!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Effettivamente non sono molto soddisfatto nemmeno io della disposizione dei cavi all'interno, ma non so come altro fare! Tu cosa mi proponi?
I lettori cd non sono stati verniciati direttamente. Prima ho passato il primer e la vernice su del dc-fix, poi una volta asciugata ho ritagliato il dc-fix e l'ho applicato ai lettori. Il dc-fix non è il meglio x sbombolettarci sopra, ma non volevo fare una cosa "definitiva", quindi ho preferito così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ma hai colorato anke i drive? Hanno un effetto figo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
il case è l'enermax?
dove l'hai preso e quanto hai speso....mandami in pvt dove l'hai preso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Complimenti, bel lavoro!!
![]() Io invece vorrei sapere dove hai trovato quel display lcd con le temperature e gli rpm... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
non conosci qualche negozio che vende un case enermax come il tuo?
x curiosità quanto € gli hai dato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
ma quelle strane bollicine che ci sono ai lati, sul frontale del case, le hai fatte tu o era gia cosi il case??
se le hai fatte tu mi dici come? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bello il case ma i cavi sono disordinatissimi.........
ho visto che hai messo gli avvolgicavi a spirale ma nn fanno un bell'effetto cmq ti consiglio di prolungare un po' di + i fili delle ventole ma di farli fassare o dietro il pannello della mobo o sotto.......... oppure se nn ci stanno tutti dietro pure a L lungo il bordo......... ![]() l'effetto finale è nettamente migliore......... una finestrella la vedrei bene cmq ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
fiko, hai moddato anche la lucina del floppy?
![]() ![]() Ben moddato il frontale del case, a parte i fontalini dei lettori cd, che esteticamente non sono il max.. :-/ eheh sistema i cavi ![]() Dove lo trovo lo stesso case? cioè dove si può acquistare online in italia? ma sono dei neon ai lati del frontale? erano già montati sul case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
penso che il case fosse già così all'inizio...
l'ho visto anch'io in smau..... ![]() byez ![]() ps: gran bel lavoro tul... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi spiace raga ma non conosco un negozio che venda un case come questo. Io l'ho pagato 75€.
I due tubi al neon con le "bollicine" c'erano già, si possono accendere e spegnere tramite un pulsantino in basso sul frontale, mi sa che dalle foto non si vede. Di serie è arrivato anche il termometro che si vede in basso sul frontale, peccato che non sia retroilluminato e, soprattutto, è in gradi farenheit ![]() ![]() ![]() Cercherò di sicuro di seguire i consigli di Overclock79 x quanto riguarda i fili, anche a me così non piacciono molto. Appena ho finito posto altre foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Per caso sapete se e dove vendono quei neon con le bollicine?? ma le bollicine si muovono o restano li ferme??
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a parte che secondo me nn l'hai fatto tu .....
![]() ![]() come mai tieni i gradi fareneith ?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusa cos'è che non avrei fatto io?
![]() ![]() I gradi sono in farenheit xchè il display del termometro li mostra così, e non si possono cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.