|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
TwinMOS o a-data
il mio è un quesito semplice e veloce.
devo prendere della ram nuova, due banchi da 256 pc 3200.... sul forum molti parlano bene delle a-data, delle twinmos ne ha parlato bene corsini qui risposte secche ed esaurienti magari qualche link per l'acquisto :o qualcuno l'avra già chiesto ma non riesco a trovore col cerca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Vai:
Se vai alla discussione: "ram a-data" dovresti trovare parte delle tue perplessità
byez.........
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ho visto....
per le a-data... nessuno mi sa dare un aiutino?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
se trovi le twinmos con chip winbond prendile al volo a mio parere
se non sai che chip hanno vai con le a.data |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
consiglio ben accetto. le tue a-data come sono? classiche single side o alternate?? dove le hai pigliate?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Le ho avute entrambe,se trovi le twinmos con chip twinmos (che poi sono i bh-5 mascherati
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=351584&highlight= le adata doppia faccia vanno = mentre dalle adata signle side me ne starei lontano per il momento |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
per le a.data le mie sono "double side".. delle single side nn ho sentito parlare benissimo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Voglio dire c'è qualche fatto concreto a testimonianza che c siano in circolazione chip marchiati Twinmos ma in realta sono dei samsung(tcc4 o quello che sono)? Perche basandosi solo sul fatto che twinmos monta chip d terze parti potrebbero essere anche Mosel, Nanya... Hynnix e chissa quali altri.... ma fin ora sia quelli che mi son passati sotto mano che di altre persone ,che tramite web ho visto che hanno queste ram,sono stati tutti con i winbond.Quindi statisticamente questi chip marchiati twinmos sono winbond |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
quelli da 512 non sono solo doube side? io ne ho preso uno da poco.. sai mica se c'è un modo per attivare i 3:4 sulla be7 con i p4 (B) ? così potrei spingere un pochino di + le ram.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ragazzi ho trovato chi vende le twinmos, mi hanno dato pure il link del loro fornitore
le twinmos che mi propongono però non hanno chip winbond ma bensi: INFINEON SAMSUNG MOSEL HYNIX NANYA CON CHIP FULL BRAND ancora per le twinmos o resto sulle a-data?? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono prorpio le pc 3200 a montare tutti questi chip diversi.... e non potrei nemmeno scegliere il chip, azz........ |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Boh forse l'operatore aveva la testa da qualche altra parte o nn gli andava molto di collaborare...in ogni caso se nn hanno ne i winbond bh-5 calssici ne i chip marchiati twinmos ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.