|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
nVidia @ CeBIT: che cosa oltre NV30?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8941.html
Il colosso delle schede video potrebbe presentare al CeBIT anche una versione riveduta della serie Ti4600 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
... vogliono presentare i semple a metà marzo...!!!
cavolo, se la prendono davvero comoda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
azzzooooo, allora sto nv30 quando esce?
ad aprile? ma non doveva uscire gia alla fine di gennaio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
AZZZ!
Meta marzo è un bel po in la! ![]() Si sapeva (almeno tra quelli che sanno che 2+2=4 e non 5) che la scheda avrebbe ritardato almeno fino a febbraio, ma il fatto che il CeBIT sia dopo la metà di marzo significa che quella è la data ufficiale di inizio vendite di GeffoFX quì in Europa? ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ed ati guadagna mercato... ma nvidia si vuole proprio autodistruggere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ma se Creative comincia a vendere da fine Gennaio questi mostrano i chip a meta marzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
presentare i sample a metà marzo quindi la vedremo (o meglio i fortunati la vedranno) sui nostri pc nn prima di metà aprile... per il primo calo decente di prezzo occorrerà aspettare l'estate avanzata mi sà... ma almeno si sà se straccerà la 9700 pro? ergo... in giro si trovano dei bench completi per capire se vale la pena di attendere tanto? perchè se come ho il drammatico sospetto le prestazioni medie saranno superiori (forse) di solo un 5-7%... mi butto su ati visto come sta calando il prezzo perlomeno del 9700 liscio... (se nn erro le ho viste sotto i 400 euri)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Attenzione a non equivocare la notizia data da The Inquirer...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Hmummm...allora niente GoforceFxMx ?
In effetti non era poi un gran nome... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Un'altra ipotesi (alquanto triste però) che si può fare leggendo l'articolo è che la "nuova versione" della GF4 Ti4600 SIA IN REALTA' l'NV31... ma questa è soltanto una mia ipotesi strampalata... vero nVidia?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma l'Nv30 guardate che non esce
![]() In compenso produrranno una GF4 Ti 4600 con AGP 16x che va che è una meraviglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cmq da quanto si è letto fino a adesso le fx dovrebbero già essere in commercio x il cebit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
e va bè...... cmq ATI sta passando alla storia come maggior tempo di dominio nelle scehde video.
x quando uscirà la gforceFX ,ATI sarò già pronta (o magari sarà già uscita) con l'R350 e DDR2 con la solo "piccolissima" differenza che la ATI ha e avrà ancora chip da 256bit contro i 128bit della nuova (ke vergogna) gforceFX. Sono interessato ad avere il meglio...ma propormi una scheda a 550 EURO con la metà di bit x banda passante rispetto ad una vecchia già uscita..è una ladrata!!! se volevano pigliarci di + x il k--o potevano anche farla con 64MB ram. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Piossasco(TO)
|
Fatturato e Profitto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quando uscirà la geffo fx avremo già tutti una radeon 11700,tutti tranne uno: DST
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
cmq nn mi va di aspettare fino ad aprile per acquistare una skeda che costerà 500 euri e ke sara di un soffio superiore alla 9700pro ( che ad aprile costerà 250-300 euri). io mi compro la 9700.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Ma che cavolo... una ati 9500 non pro costa ora 298E.... mentre noi ci massacriamo a dire che nVidia e' morta la ati la sta' tirando fuori dalla tomba... avanti cosi' e si riesumera' anche lo Xabre e la pharelia, che non vuole competere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (piccola precisazione: quasi sicuro che il costo e' dato dalla scarsa reperibilita' dei proc. ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ma che cavolo....dici io sto comprando una 9700 liscia a 339 euro, la 9500pro la trovi a 250/260 euro.
Sui prezzi credo non ci sia nulla da eccepire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
meglio una 9500 PRO che se le cose vanno come penso, overcloccata dovrebbe passare di pococ una 9700 liscia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
una ati 9500 liscia, "correggo!" costa ora 200€ ivata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.