|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Che cosa è l'"infinite loop"?
Possiedo una Radeon 8500, ed ho visto che c'è un nuovo bios che risolve il problema dell'"infinite loop".
Qualcuno sa dirmi che cosa è l'"infinite loop", e come si manifesta? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
E' un "problemino" molto poco simpatico che si manifesta con WinXP.
In pratica il PC fa il boot e poi mentre avvia WinXP, o appena avviato il sistema fa i reboot della macchina. Ciò sembra avvenire a causa delle features di WinXP che per prevenire errori e/o danni all'ardware, in presenza di determinate circostanze, esegue il reboot. Da ciò che ho letto in giro dipende spesso dalle schede video, .... non esiste un'elenco di schede che provocano il problema poichè è stato riscontrato che con 2 schede uguali, della stessa marca stesso layout, stesse RAM, insomma stesso tutto, una generava il problema e l'altra no. Dunque, se hai una Radeon 8550 ed il problemino dell"infinite Loop" è il BIOS per te... Ciao Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dov'è?
Scasa dove hai trovato il nuovo BIOS.
Ho un problema analogo con una 7500 e potrei trovare una soluzione. ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.