Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2002, 13:09   #1
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
XBOX? PS2? POLYSTATION!!!!

Ma si!!! ! La nuovissima consolle italiana in risposta alle grandi potenze Microsoft e Sony. L'involucro della PSONE, confezionato nella scatola della PS2.... che altro non è che il NINTENDO!!!!!!!! 8 ( OTTO ) bit di potenza per una grafica da sballo! Corri a comprarla, a soli 49URO!

E ne parlano anche in televisione...

Quote:
"Graficamente non è come la PS2..."
sai com'è, 8 ( OTTO!!!!!! ) BIT!

Quote:
"Per ora vanta soltanto i 25 giochi caricati in memoria"
Certo... per ora; poi leggera i DvD!!!!
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 13:13   #2
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
mi chiedo se le case si muoveranno x cause dovute alle copertright
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 13:23   #3
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Mmhh mi dici che marca di panettone hai mangiato? Fa miracoli, vedo
Old 30-12-2002, 13:24   #4
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originally posted by "Rez"

mi chiedo se le case si muoveranno x cause dovute alle copertright
Bravo! Per quel poco che ho potuto vedere gliene hanno date secche con il taroccamento! Anche se è da tenere in considerazione che, da parte di Microsoft e Sony, far a causa a chi ci rifila ste ribongie sarebbe come sparare sulla croce rossa. Mi auguro che chi compra quel genere di cose ne sia consapevole, solo quello.
Old 30-12-2002, 14:18   #5
ShaDe
Senior Member

L'Avatar di ShaDe

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
muahahahaha!!!
l'ho vista anke io ieri sul TG.... )))
mamma mia non sanno piu' ke inventasse per fregare i bambini....
ShaDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 14:25   #6
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originally posted by "yamaz"

Mmhh mi dici che marca di panettone hai mangiato? Fa miracoli, vedo
Solo pandoro!!! Cmq ti mando un PVT...
Old 30-12-2002, 14:26   #7
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
mica l'avevo capito che è una cosa VERA......pensavo fosse uno sclero....robe dell'altro mondo
Old 30-12-2002, 14:30   #8
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "yamaz"

mica l'avevo capito che è una cosa VERA......pensavo fosse uno sclero....robe dell'altro mondo
devi ancora di finire di digerire ciò che hai mangiato a natale
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 15:10   #9
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
ma lol...

purtroppo mi sono perso il servizio, me l'ha raccontato mia madre piu tardi, roba da sfondarsi le trippe a furia di ridere... cmq dubito che esistano marmocchi così rincitrulliti da confondere quella porcheria con una moderna console, poveri quei genitori che tentano di fregare i propri pargoli a quel modo...
Old 30-12-2002, 15:14   #10
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Ohhh una polystation

mamma me la compri??

mamma mia sono anni che ne rifilano de ste ciofeche.....almeno qui a roma,specialmente nelle emittenti piccole è dai tempi della ps1 che vedo le psnintendo...con tanto di pistola...però che nostalgia, sigh
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 15:27   #11
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
anche qui a napoli se ne trovano di cosa del genere...e da molto tempo anche...
per chiarezza(se qualcuno di voi ha intenzione di comprarne uno ) la polystation è quella praticamente uguale alla play one(ma con pistola inclusa!)(ricordo ce n'era anche una uguale alla play vecchia, ma se si apriva il coperchio per i cd c'era lo slot per le cassette, che d'altraparte davano incluse nel prezzo e non erano compatibili con nient'altro che questa polystation, nè se ne vendevano separatamente), mentre la "PZ2002" è la ps2 in miniatura:io l'ho vista all'opera in un negozio...una roba pazzesca!!! volevate il nintendo ma cercavate una forma più accattivante?eccovi accontentati...
ma dove andremo a finire!!!speriamo non mi rifilino una cosa del genere con l'xbox...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 18:11   #12
ShaDe
Senior Member

L'Avatar di ShaDe

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
eheh... inventeranno la BOX STATION!!! con la forma della Xbox ma piu' piccola... e al posto del lettore cd ci sara' un porta lattine!!!
ShaDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 18:20   #13
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Se rifilo quell'obrobrio a mio fratello di 5 anni mi risponderebbe:" Ma stai scherzano vero?".

Polystation rulez!
Old 31-12-2002, 14:16   #14
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Originally posted by "ShaDe"

eheh... inventeranno la BOX STATION!!! con la forma della Xbox ma piu' piccola... e al posto del lettore cd ci sara' un porta lattine!!!
E sarà uguale anche nel peso??

Old 01-01-2003, 03:03   #15
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

Siamo messi male. Immagino sia la famosa tarocca schifezza con 300 giochi a 8bit tipo duck hunt, mk, street fighter 2, burger time. Con il famoso occhio al baffo che dice: ahhhh ma guardate che grafica ahhhh che sonoro ahhhh è fantastica ahhhh se comprate la playstation la pagate ahhhh 300 euro ma questa ahhhh con la grafica migliore ve la portate a casa per soli 50 euro ahhh incredibile ahhhh. Per quanto abbia sullo stomaco la play2 telefonare a quei cogl.... galantuomini mi è venuto in tentazione e non poco. E siccome sono convinto che l'avranno comprata in molti, ecco l'ennesima dimostrazione di disinformazione dei nostri cari compaesani che compongono la massa pazienza vorrà dire che per quando uscirà la play12 o l'x-box11 passeranno finalmente ai 16bit
Old 01-01-2003, 19:22   #16
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Re: MMM!

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Siamo messi male. Immagino sia la famosa tarocca schifezza con 300 giochi a 8bit tipo duck hunt, mk, street fighter 2, burger time. Con il famoso occhio al baffo che dice: ahhhh ma guardate che grafica ahhhh che sonoro ahhhh è fantastica ahhhh se comprate la playstation la pagate ahhhh 300 euro ma questa ahhhh con la grafica migliore ve la portate a casa per soli 50 euro ahhh incredibile ahhhh. Per quanto abbia sullo stomaco la play2 telefonare a quei cogl.... galantuomini mi è venuto in tentazione e non poco. E siccome sono convinto che l'avranno comprata in molti, ecco l'ennesima dimostrazione di disinformazione dei nostri cari compaesani che compongono la massa pazienza vorrà dire che per quando uscirà la play12 o l'x-box11 passeranno finalmente ai 16bit

troppo LOL Chris!!!!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 22:42   #17
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
l'ho vista in casa di unmio amico ( suo fratellino ci giocava ) la sua precedente console era un megadrive è tornato indietro.
Old 02-01-2003, 16:09   #18
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

ma vi immaginate che fra 10-20 anni dentro queste ciofeche ci saranno le play27xbox7gamecube........pensate allora cos'avvrà da offrive il mercato consolle,,,
Old 02-01-2003, 19:02   #19
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Io conosco uno che se l'era comprato e che mi sfotteva la mia Ps2 dicendomi "la mia è molto meglio, ha 400 giochi(che poi sono 15 con varianti ), costa molto meno della tua e soprattutto ha una grafica rivoluzionaria........." detto quasto, l'ho portato a casa mia ho acceso la Ps2 mentre dentro di me ero consapevole di rovinare una vita e ho caricato prima Gran Turismo 3, poi Metal Gear Solid 2.........il risultato di cotanto ben di dio potrete immaginarvelo..........io mi sono letteralmente pi**ato sotto dalle risate e lui non ha avuto il coraggio di aprire bocca........

P.S costui uomo è lo stesso che sfotte un altro mio amico dicendogli che la sua Geffo4Mx è più potente della GeForce 3Ti500 dell'altro...roba da matti.
Old 02-01-2003, 19:02   #20
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
aggiungo, la sua è una 4 Mx 420...............figuratevi un pochino.....

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian