|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quale acquisto usato tra questi due ?
GERICOM:
Xp1400, 128M, 20G, DVD, NO floppy, NO TV-OUT, 14" con un problema alla ram. Prezzo sui 300€ - 350€ COMPAQ EVO n115: Duron 1000, 128M, 20G, CD, Floppy, TV out perfetto, come nuovo Prezzo sui 450€ Entrambi sono in garanzia. Ho visto il display del Gericom e mi sembrava "spento" (forse andava solo regolato). Non ho visto quello del Compaq. Voi cosa acquistereste ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
io andrei sul gericom ... che significa monitor spento? ... fai un test approfondito per tutti e due soprattutto dell'hd ...
che significa ... problema della ram ... ???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
"Spento" = non troppo luminoso
"problema alla ram" = non riconosce correttamente il valore. (Ma potrebbe essere il banco o lo slot, non so) Una curiosità, alla assistenza può importare il fatto che io lo pago una cifra molto bassa ? oppure vedono solo la data di acquisto ??? Grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Re: Quale acquisto usato tra questi due ?
Quote:
mentre il compaq costa di piu ma ha il lettore cd io preferirei il gericom mi sembra piu performante ma cmq definisci bene il discorso problema ram ( xp del gericom e mobile ? ) ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
amd è sempre mobile nei note ...
la ram verifica e falla cambiare prima dell'acquisto ... e vedi se la luminosità e contrasto si può regolare ...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie a tutti.
Buon anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono ancora io
![]() Mi sono sbagliato, il prezzo del Compaq è 650 € COMPAQ EVO n115: Duron 1000, 128M, 20G, CD, Floppy, TV out Li vale tutti ? P.S. I Duron sono "Mobile" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
i duron sono mabile ma scaldano un pochino di più degli athlon ...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma dove li trovi a quei prezzi??????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.