|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[color=blue]TISCALI ADESSO BASTA!![/color]
Ho tiscali da nov.2001 e dopo mesi in cui tiscali andava da dio adesso, nelle ultime settimane, è diventata uno schifo!!
Ho già mandato un fax e una mail esprimendo la mia completa insoddisfazione.Vediamo cosa rispondono. Intanto non li pago più e vediamo cosa dicono... Un consiglio: a cosa passo? Qualcuno da l'adsl in prova GRATUITA ?
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
azz... ma l'offerta di tin.it anche se è 256k download va cmqbene oppure è piu lenta di tiscali?
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34° |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Stesso problema a Roma.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Chi ti da ancora l'adsl in prova gratuita?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho girato tutti igli internet provider e nessuno la da in prova gratuita...
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Purtroppo è vero che ultimamente Tiscali ci crea tantissimi problemi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Anke un mio amico a gli stessi problemi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche a me!
Io ho già abbandonato tiscali grandi disservizi per non parlare delle grandi scortesie telefonoche che ho avuto.
E' Proprio il caso di dire: TISCALI BASTA! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
ti confermo che qui vicino a Monza Alice va benissimo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Anche io abito a monza ma tiscali mi funziona benissimo!
Non ho ancora avuto un problema Ho Tiscali basic |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Qualcun ' altro sta avendo problemi oggi ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Io tutti giorni ho problemi, o di navigazione o di Download o di entrata e spesso si mischia il tutto ed è un macello come ieri e oggi che per mezza giornata non si riusciva a entrare.
A parte il fatto che se si riesce a entrare sono più le bestemmie che il resto... Il prossimo che mi dice "Fatti tiscali perchè è tiscali" gli faccio fare un mese di ospedale... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
uff ... io sono cliente da sett 2001 e mi trovo nella tua identica situazione ... ma daltronde non posso nemmeno disdire perchè sono ampiamente oltre la banda minima garantita (mi assesto sui 130kbit) sebbene ben al di sotto di quella che mi spetterebbe (640) ...
cmq secondo me sarebbe ora di fare qualche protesta seria ... non è possibile che non rispondano nemmeno alle mail che uno invia con richiesta di informazioni ...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Vi riporto una e-mail inviata al Newsgroup tiscali.assistenza.adsl ... non so quanto sia fondato quel che c'è scritto, ma personalmente la trovo piuttosto plausibile (ahimé...):
-----Messaggio Originale----- Da: "Carmine" <************@tiscalinet.it> Newsgroup: tiscali.assistenza.adsl Data invio: sabato 5 aprile 2003 8.14 Oggetto: news su nodo Catania > Buondì, > leggo da giorni le news perchè anche io, come molti di voi amici calabresi e > siciliani, ho , dal fatidico 1 Marzo 2003, problemi gravissimi con la > connessione. > Anche io , come molti di voi, uso l'adsl per giocare online la sera o per > fare tornei o testare giochi. Ho un ADSL Basic 10030 da quasi due anni. > > Da quall'uno Marzo maledetto però è un crash dopo l'altro. > Ping nell'ordine di 2000-3000 ms > Velocità di down intorno ai 1.7 KB/sec > Velocità di up prosima allo 0 > Posta bloccata > Disconnessioni multiple ogni tot di minuti. > > Oggi, dopo decine di tentavi, finalmente ho avuto una chiacchierata con una > gentile signorina dell'assistenza. > Innanzi tutto mi sono messo l'anima in pace, mi ha confermato che il collo > di Catania è in tilt (anche se proprio oggi però tutt'italia tiscali è in > tilt) perchè la banda è ormai satura. Loro sono al corrente di questo > problema da giorni. Hanno chiesto a Telecom, più di 1 mese fà, dopo i primi > problemi, un altro router d'instradamento con relativa banda, ma ancora > telecom non ha fatto nulla per cui fin quando non metteranno su quast'altro > server/router/nodo continueremo ad avere problemi. > Mi ha anche detto che per migliorare il lag delle connessioni bisogna > mandare una email a [email protected] e specificare che volete > passare dalla modalità intervalled a quella fast. Loro di default le settano > TUTTE intervaled ma ad obbligarli è telecom (per specifiche di connessione) > ed infatti per cambiare la modalità loro girano la richiesta che tu fai > direttamente ai capoccia telecom. > Quindi, è inutile incazzarsi a bestia, la verità è che il MONOPOLIO ASSOLUTO > di telecom impedisce lo sviluppo de facto. > Voi, giustamente, bestemmiate se qualcosa non va, ma cmq tiscali o aruba o > chissà chì stanno tutti ai comodi di telecom che , come potete vedere con > Alice, sta, come diciamo noi giocatori di TC, "boommando" alla grande con > abbonamenti di ogni genere. > Non voglio dare tutta la colpa a Telecom per i problemi di tiscali, ma sta > di fatto che la mancata liberalizzazione delle linee impedisce ad una > azienda di intervenire tempestivamente in qualsiasi condizione. Aggiungeteci > aziende come Fast Web , che giustamente, hanno puntato tutto sulle grandi > metropoli del centro nord (che sono le più numerose e danarose), > contribuiscono ad aumentare il gap tecnologico tra sud e nord. > > Con questo spero che la nostra situazione migliori da subito, ma credo che > sarà difficile. > L'unica cosa che, credo, possiamo fare è chiedere il rimborso per questo > mese di marzo perchè in pratica nessuno di noi ha potuto usfruire dei > servizi per cui paga.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Ragazzi c'è un 3d identico a questo, in fiamme da giorni, proprio qui sotto. Ma che ci fate quì? Usiamone uno solo no? E' esattamente lo stesso argomento.
Caspiterina |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.