|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Masterizzatore esterno compatibile con clone
Ciao a tutti
mi sapete consigliare un buon masterizzatore esterno USB2 o Firewire che sia supportato da anche da clonecd ? Come sono gli Iomega ? Spesa massima 200 euro. Grazie e buon anno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io ho un contenitore esterno della Magnex collegato al pc alla porta usb2,ha pure la ventolina di raffreddamento e al suo interno puoi metterci qualsiasi masterizzatore ide.Io ci ho messo il Pioneer dvd/r 104 e funzia perfettamente con qualunque programma lo supporti direttamente.L'ho pagato 99 euro da MediaWorld.Mi pare che esista anche in altre connessioni,ma non le ho mai viste.
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
io sapevo che il box esterno funzionasse solo su usb1, ma se mi dici che funziona anche su usb2.0 maglio.
Mi prendo un mast cd interno e ci risparmio pure qualcosa. Grazie. Se ci sono delle controindicazioni ditemelo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Sulla scatola c'è proprio scritto di usare usb2,comunque per ora non ho avuto nessuna controindicazione,sono pure riuscito a fare il backup dell'h-d con Norton Ghost 2003 all'avvio del pc subito dopo il bios prima di tutto il resto su 4dvd.
Ciaooo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.