|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
CD-R Plextor 700MB-80min 48X by Taiyo Yuden
Sono in cerca di notizie su questi eccellenti CD-R, presenti nella confezione del masterizzatore Plextor 48-24-48A, fabbricati da Taiyo Yuden e descritti in Istantinfo
http://www.instantinfo.de/detailcdr.php?ID=1669 Tempo fa in questo forum era comparso un topic in cui si accennava alla reperibilità degli stessi in Italia, mi sembra in un negozio romano e on-line, ma successivamente all'aggiornamento del forum non ne ho più trovato traccia... Vorrei riaprire il discorso... Qualcuno è riuscito a trovarli e provarli? Adric? Grazie. Ciao
i7 2600K - CoolerMaster Hyper 212 Plus - Asus P8Z68 VPro -16G DDR3 Corsair Vengeance - Sapphire HD7970 OC - SSD OCZ Agility3 120G - WD HD 1T x 2 Cooler Master ATC 840 - ENERMAX ELT500AWT - Nec PA271W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Trovati da I**R una grossa catena di supermercati in Italia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Presi in un negozio di informatica a Roma settore Sud-Ovest il giorno dopo la segnalazione di quel thread. Sono venduti in confezioni da 10 unità e contenuti in custodie di tipo slim (metà spessore).
Hanno il sopra di color argentato ed il sotto di classico color verde Taiyo Yuden. Ancora non li ho incisi; essendo dei 48x li userò solo per i dati.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Sai se spediscono? (Non è proprio a due passi da dove abito...
In caso affermativo puoi indicarmi in pvt i dati del negozio? (Vorrei farne una piccola scorta Grazie. Ciao
i7 2600K - CoolerMaster Hyper 212 Plus - Asus P8Z68 VPro -16G DDR3 Corsair Vengeance - Sapphire HD7970 OC - SSD OCZ Agility3 120G - WD HD 1T x 2 Cooler Master ATC 840 - ENERMAX ELT500AWT - Nec PA271W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mandami un email, ho la casella dei privati piena, e con il nuovo motore del forum la capienza dei messaggi privati ricevuti si è difatto dimezzata....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.