|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
urgentissimo x i guru (no ASPI-Adapter available)
salve a tutti
ho 1 problema con smart ripper 2.41 ho da qualche giorno montato il mio pc nuovo e molto probabilmente 1 po' xche' nn ho ancora caricato molti software 1 po xche' nn ho ancora tutti i codec possibili immaginabili smart ripper mi da 1 errore e nn riesco a decriptare i dvd premetto che dall altro pc ho levato masterizzatore e lettore dvd montandolo su questo nuovo,poi con 1 rete lan mi arrangio spostando i dati da 1 parte all altra mettendo il dvd nel lettore ed aprendo smart rippper 2.41 il soft "scansiona"il disco e mi appare 1 finestra con il "!" dicendomi "no ASPI-Adapter available"col risultato che dicendogli di ignorare il problema lui va avanti facendomi vedere la struttura del dvd ec..ecc... come in condizioni normali e quando clicco su "START" ,apparentemente sembra partire la decodifica copiandomi i file VOB sul disco ma nella finestra in basso a destra dove dovrebbe farmi vedere la chiave di decriptatura utilizzata mi appare la scritta "not decripted" ed infatti nn decripta come devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
leggi la guida del progamma ,li c' e' un link per il tuo problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho la guida del smart ripper e non so come risolvere il problema,se hai il link in ita o se sai come risolverlo se me lo dici mi fai 1 favore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
scusa,il problema potrebbe essere nel settaggio, devi mettere Movie Key check su every vob file,e vob file acces su auto prova cosi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho gia provato,penso sia 1 problema di qualche drive ...bo',nn funziona + e nn so come risolvere il problema,me ne erano gia capitate tante di cose ma questa mi giunge nuova
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
C'è il file NOASPI nella cartella.........cliccalo.
Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' probabile che installando qualche altro software sul pc vecchio...essendo tecnologia vecchia...i driver vecchi funzavano,sul pc nuovo no ed ho dovuto installare i driver nuovi nn mi e' ancora chiaro il funzionamento e nn mi interessa 1 granche',l importante che ora funza tutto p.s. ora ci sono i 4.71.2 ciao e grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quando ho installato smart ripper su winxp pro mi dava quell'errore, dopo averlo eseguito ho potuto usare tranquillamente il programma.
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a me invece nn funzava,ho dovuto installare i drive ...ma mi pare che serva x disabilitarlo quel file
be,cmq l importante e' che ora funza ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.