|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
EMS x tutti i T100! --- Appello x chi possiede T100 TIM
Allora, credo che quasi tutti sapete che sul T100 è possibile caricare vari firmware, l'ultimo dei quali, quello del T108+ tradotto in Italiano, apporta molte migliorie a cominciare dai giochi che finalmente sono più veloci.
Ora è stato fatto il passo successivo, finalmente è possibile scaricare il firmware del proprio telefonino. Adesso, visto che il T100 marchiato TIM supporta l'invio degli EMS, prego chi ha un telefono del genere a contattarmi in questo topic, così gli spiego come fare a scaricare il suo firmware e a renderlo disponibile a chiunque abbia voglia di mandare gli EMS con il T100. ATTENZIONE: la procedura non è per nulla rischiosa e non danneggia minimamente il telefonino. Si tratta solo di fare un download! Possessori di T100 TIM, fatevi avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
eccomi....come faccio a scaricare il software per l'aggiornamento?
è vero che perdo il t9 in italiano?? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
gia fatto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Ciao, vorrei aggiornare il t100 di mio padre da dove posso scaricare il software, e le istruzioni? ciao
Hai un sl45? visita www.AcTiVe85.too.it troverai di tutto sul tuo sl45! | GIGAB. 8PE667U | Pentium 4 2.5GHz | 512MB V Data PC2700 CAS 2 | 2 MAXTOR D.MaxPlus9 60GB RAID 2+0 | ASUS V9280 AGP 8X 128MB | DVD LG 16X 48X | CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5300 | Cordless Desktop Navigator | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.