|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problemi col floppy
Sbaglio a postare su questo thread?
Mi succede questo: sto assemblando un pc Duron 700 su mobo Via KT133. Funziona tutto eccetto il lettore floppy. Se lo monto FUORI dal case va tutto bene, appena lo fisso all'interno non riesce a leggere i dischetti e mi dice che non sono formattati. Penso ad un corto e quindi lo isolo con un po' di nastro isolante sulle fiancate (proprio dove si avvita). Il pc non parte più. Ho cambiato tre (TRE) lettori, ma non ho risolto nulla. Secondo voi cos'ha? Dove ho sbagliato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Potrebbe darsi che ci sia un contatto nel case, controlla che non ci ciano cavi rotti o controlla che l'alimentatore stesso non disperda corrente. In generale controlla se ci sono "perdite" o cavi rotti, mezzo rotti, nel case.
Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Domattina smonto e controllo tutto.
Secondo me può essere più un cavo che l'alimentatore. Comunque domattina cambio anche quello. Byez |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Su quel case un Devil da 300W.
Buonanotte raga! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Controlla anche bene di avere un buon collegamento del cavo di messa a terra.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho controllato e sembra che sia tutto a posto.
Vorrei provare ad assemblare il tutto in uno di quei case che permettono il montaggio senza viti delle periferiche. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.