|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
Dvd-audio...
vorrei sapere se qualcuno ha provato ,anzi sentito, un dvd-audio... ho visto sul sito della panasonic le varie caratteristiche e sembra veramente molto performante...
mi sapreste anche dire quanto costa un lettore dvd-audio? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho visto quello entry level della Pioneer e veniva 400€. Non so però come vada, comunque è un lettore da sala e non per pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A quel punto conviene il Pioneer DV-656 che con un prezzo di 650 Euro di llistino (e probabilmente inferiore come street price) legge anche il formato concorrente del DVD Audio, il SACD (SuperAudioCD), pertanto sull'audio è il lettore multiformato più economico . Il mio DV747A, preso ad agosto, legge entrambi, costava 1500 Euro di listino, ma l'ho trovato a 1250 Euro.
A oggi il SACD è in vantaggio sul DVD-Audio: esistono circa 700 titoli, contro i 300 di quest'ultimo. Non ho ancora dischi di nessuno dei due formati; lo uso attualmente solo come lettore cd e dvd normale, mi sto informando su quali dischi comprare dei due formati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.