Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2002, 16:10   #1
vispo
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cogne (AO)
ATTENZIONE Norton Internet 2003 va in conflitto con Nero 5!!

Ciao a tutti,
ho scoperto un inconveniente di Norton Internet Security 2003 per chi è in possesso il Nero 5.
Ho acquistato da pochi giorni l'ultima versione di Norton Internet Security 2003 la quale dopo l'installazione non mi ha più permesso di leggere il masterizzatore, il lettore CD-Rom, e il floppy. Contattando la Symantec, l'importatore in per l'Italia dei prodotti Norton, mi ha riferito che il programma Nero 5 e InCD in mio possesso e acquistati congiuntamente al masterizzatore 24/10/40A della Plextor, andavano in conflitto con il programma antivirus e mi consigliava di contattare Nero . Infatti il sistema operativo (Windows 2000 Professional) leggeva correttamente le periferiche ma in realtà queste non erano accessibili. All'inizio ho scoperto che era InCD che dava problemi e solo disinstallando InCD era possibile leggere le periferiche. Purtroppo però il masterizzatore era inutilizzabile per CD-RW. Ho in seguito provato a scaricare da Nero.com l'ultima versione di InCD e............ sorpresa!! Tutto è ripartito come di incanto.
Spero che queste informazioni nate da questo mio problema.... risolto positivamente possano esservi utili, visto che Nero 5 è uno dei più noti e utilizzati programmi per la masterizzazione.
Ciao
vispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2002, 21:24   #2
james pritt
Senior Member

L'Avatar di james pritt

Iscritto dal: Jun 2002
mai avuto problemi ho nero 5.5.9.9 e norton 2003
nessun problema sotto xp
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa

per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui
ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN
james pritt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 11:07   #3
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Nessun problema con Nero e NAV 2003 in WinXP
Ciao
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 14:30   #4
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
ma quando smetterete di comprare Norton BUG security??
Old 01-01-2003, 15:02   #5
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
nessun problema, ormai sono installati da agosto. nero e internet security sotto xp nessun problema. (ovviamente sempre aggiornati)
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2003, 16:36   #6
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
norton, nero e winzoz 2000 pro senza probblemi penso che il tipo a cui hai tel si sia fatto una bella canna prima di risponderti!

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian