|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
aiuto athlon xp 2000 su asus a7v133
Ho una mobo asus a7v133 e ho appena acquistato un athon xp 2000 ... il processore viene riconosciuto aggiornando il firmware alla versione 1.009 e con la revisione della scheda madre a 1.05. Il problema è che appena faccio partire l'installazione di windows xp con il boot da cd-rom si blocca tutto con un errore del tipo:!il computer è stato fermato per evitare di creare danni" e inoltre appare un avviso di errore nel file ntfs.sys. Non aggiornando il bios il processore viene riconosciuto come athlon semplice e appare comunque la frequenza di clock, l'installazione però si blocca a metà con inspiegabili riavvi del sistema...cosa devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Potrebbe essere un problema di temperatura troppo elevata o di alimentazione insufficiente. Controlla il voltaggio del processore da bios...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
banco di memoria scazz@to oppure alimentatore insufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla ali e temp!!
Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A me l' errore ntfs.sys lo dava quando ho tentato di far andare un thoro 1700+ sulla mia a7v133 senza punto, trai tu le conclusioni.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.