|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
help problema masterizzazione dvd
premetto la configurazione:
ho una skeda dazzle dv creator II un masterizzatore dvd pioner (03, ovvero il primo modello) wix xp Prof. (ho provato anke con w98se e win 2k) un celeron 900 384 mb di ram hd quantum 20gb ata 66 uso per l'autoriting e la masterizzazione dvd it le(li ho provati quasi tutti, invano) il problema: si presenta nei video compasti da menù con + punti e mi succede che a parte il primo e l'ultimo punto, nei punti intermedi del menù, c'è uno sfasamento temporale, tra il momento in cui dovrebbe iniziare il filmato e quello in cui effettivamente parte (circa 10 sec) inoltre ho notato che un mio amico con: duron 900 stesso hd 256 mb ram stessa sk di decodifica (dazzle) e dvd rw pioneer 04(modello successivo) non ha di questi problemi a sto punto mi chiedo è da imputare al masterizzatore sta cosa? o ke? dato ke il tutto riguarda un altro carissimo amico, non vorrei consigliargli di sostituire il masterizzatore (pagato una cifra all'epoca) e senza risolvergli la cosa... anticipatamente ringrazio p.s.: spero di non aver sbagliato forum
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
up
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao
invece di masterizzare direttamente con DVD iT, crea l'immagine su HD e prova a masterizzare con NERO o PrassiPrimoDVD: molto spesso questi problemi sono dovuti proprio al software di masterizzazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.