|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Giga 7VAXP e Twinmos DDR400
Il sistema è quello in signature, montato da tre giorni, ma non riesco a capire xchè la Ram sia così poco performante..
Il bus di sitema è a 133, la ram a 400 e i timings 2-5-2-2. Ciononostante CPUMark2002: Cpu: 5254 Mem: 3608 Hdd: 1569 e addirittura, con un leggero OC del procio (bus 140- cpu 1800@1890), la situazione peggiora: Cpu: 5517 Mem: 3448 Hdd: 1680 Qualcuno mi sa spiegare il problema?? Grazie
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate, ho dimenticato di dire che il Bios è aggiornato a F9..
Magari è quello che fa schifo, eh?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno???
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Una domanda: le TwinMOS che hai, che chip hanno ? Dove le hai acquistate ? A 2522 viaggiano con Vdimm default oppure le hai overvoltate ? 10x byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti a 333 vanno molto meglio....
Non ho idea di che chip abbiano, le ho comprate in un negozio di Vercelli e non sono overvoltate
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.