|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
core AMD, dissipatori e CopperSpacer ...
Dato che nel prossimo futuro è in previsione il montaggio di un AthlonXP 2000+ e memore delle "7 fatiche" patite per montare l'attuale Duron 1G vi chiedo :
1) Quali sono i migliori dissipatori [miglior rapporto qualità-rumore-prezzo]x Athlon Xp 2000+ compatibili [ovvero che non mi causino crisi isteriche in fase di montaggio] con le MoBo Abit [che montano condensatori nei pressi del soketA]. 2) i CopperSpacer ["[i] con le MoBo abit ?!? E con gli Athlon Xp ?!? E con i dissipator ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Non vedo l'indispensabilità del copper! Se monti un buon dissy con un minimo di accortezze non avrai problemi.
Ho montato due giorni fa un comunissimo coolermaster cp5-7jd18 pagato 14 euro + iva in alluminio, base in rame e ventola 7x7 su xp 1800 palomino: risultato 42° in uso normale senza ventole aggiuntive sul case. La macchina è silenziosissima (la mia è, invece, un'elicottero....) ed ho fatto spendere al mio amico una miseria.... vedi tu.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.