|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
Come facicoa cancellare questo files???
Beh ho scaricato un divx e fun qua nesusn problema...solo ke nn si vede o si vede male nn so...quando provo a eseguirlo ci mette 10 minuti e poi va a scatti...se provo avedere le proprieta del files non va e l'explorer ( task non internet exploer
Il problema piu grave è un altro..non riesco a cancellare il suddetto divx!!! mi dice ke il files è usato da un'altra applicazione...ma nn è vero..ho provato a togliere tutte le applicaizoni dal task manager...ma niente...stesso problema...le ho provate tutte...sistem works eeccetera..figuratevi ke nemmeno lo skandisk fa perche dice ke l'accesso al disco è protetto!!!( questo anke impostando lo skandisk all'avvio di windows ps si parla di win xp prof ita con sp1 installato...)) ke faccio??? cosi? Spero una soluzione meno drastica... Grazie in anticipo... Mk
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Come facicoa cancellare questo files???
Quote:
come soluzione alternativa direi un format c: oppure come avevi detto tu:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
prova a riavviare in modalità provvisoria con prompt di rete,cerchi il file e guarda se riesci a toglierlo
buona fortuna
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
avvia con un floppy e poi lo cancelli
se hai ntfs ti serve un programmino particolare.. ntfs dos.. cercando si trova.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
è capitato anche a me.
sono riuscito a cancellarlo andando in modalità provvisoria con prompt dei comandi. solo in modalità provvisoria nn ci sono riuscito.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Installare un secondo sistema operativo mi sembra la soluzione più saggia.
Non mi risulta, peraltro, che sia necessario installarlo in un'altra partizione. Ovviamente se installi un secondo Windows in C:\ lo devi nominare diversamente. Oltre a cancellare i files "ostinati" hai l'opportunità di un S.O. di riserva nel caso non parta il principale. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' un errore del so, devi spostarlo di dir e rinominarlo , avevo lo stesso prb e ho risolto così
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie!
E' curioso notare come le soluzioni graziosamente spazino da un semplice spostamento di cartella a un drastico ma utilissimo format c: Mk
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: RE
|
Re: grazie!
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie grazie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.