Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2002, 19:00   #1
nrafr
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
alcatel ot715

Salve a tutti i possessori del ot715 sono interessato a questo telefono e volevo sapere : chi lo ha ne è soddisfatto? ,la rubrica ho visto dal manuale scaricato che è suddivisa in molte opzioni quali: ufficio ,casa,fax ed altre ma non dice quanti numeri si possono memorizzare per ogni opzione.Dato che provengo da un Nokia 7110 che ha una rubrica spettacolare volevo avere queste informazioni prima di comprare il : telefono.
Grazie a chi mi risponderà
nrafr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2002, 23:23   #2
oivilis
Senior Member

L'Avatar di oivilis

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
io lo comprato ul forum tempo fa,è un gioiello!!!

però ho sentito gente ke lo avuto ke dopo un paio di mesi di utilizzo iniziava a spegnersi da solo...

il mio qnd lo preso aveva già 1 anno di vita ed è perfetto!
prende meglio di tanti altri telefoni e la batteria dura parekkio anke se la si fa caricare una solo mezzoretta.

a me dura 4 giorni 24h su 24h acceso,sms di continuo e qualke telefonata.
oivilis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2002, 23:34   #3
nrafr
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Scusa ma credo che hai sbagliato cellulare io parlo dell' alcatel ot715 uscito da poco forse 1 mese.
Comunque ciao e grazie ugualmente
nrafr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2002, 23:39   #4
oivilis
Senior Member

L'Avatar di oivilis

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
ah si vero il mio è l'ot701 nn ho fatto in tempo ad annullare il mes.

oivilis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 05:07   #5
baldizio40
Member

L'Avatar di baldizio40

Iscritto dal: Dec 2001
x Rnafr ...alcatel ot715

.......Salve a tutti i possessori dl ot715
Dato che provengo da un Nokia 7110 che ha una rubrica spettacolare volevo avere queste informazioni prima di comprarlo[/b][/size]......

Forse ti rispondo in ritardo, cmq anch'io vengo dal 7110.
Parlo del prezzo, cosa non meno importante.

Nelle Marche, x quello che ho visto, oscillava da 276 a 299 con auricolare.
Credo che un Nokia con le caratteristiche del 715, (non li conosco tutti) dovrebbe costare x quello che ho capito, almeno 100/150 euro in piu'

RICEZIONE:
Con il 715 posso dirti che non ho trovato problemi pur non avendo l'antenna esterna.

Il telefono visto esposto, sembra ingombrante, in realta' a volte non lo trovo nel taschino della giacca o del giubbotto. Il 7110 invece sapevi sempre dove era.... :o

Del Nokia si apprezza la semplicita' del software e lo fai 1 punto di riferimento.
Il 715 ha la SUA semplicita' come il 7110 anche se apllicabile in maniera leggermente differente.

Il cd in dotazione l'ho installato senza problemi, non sono un fulmine in questi casi e ho smanettato con le immagini jpg come sfondo dello stupendo display azzurro.

Per le caratteristiche tecniche se vai sul sito www.alcatel.it mi sembra, lo trovi ben documentato.

Comunque sia, nel frattempo, spero tu abbia fatto un buon acquisto senza averci speso un capitale, ( indipendentemente dalla tua disponibilita' ) x questi attrezzi non sempre ne vale la pena..... bye
baldizio40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 17:41   #6
ayeye
Senior Member

L'Avatar di ayeye

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
sto pensando di prenderlo ... avete suggerimenti?
ayeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 19:46   #7
ayeye
Senior Member

L'Avatar di ayeye

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
alla fine l'ho comprato ...... bello!
ayeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Questo LG UltraGear OLED da 27'' a 369€ ...
Jensen Huang accelera ancora: NVIDIA e S...
Cattive notizie per chi aspetta le pross...
Display OLED nei notebook, Omdia prevede...
Da occhiali smart a occhiali per spiare ...
DOOM: The Dark Ages si espande con Revel...
Soldi in cambio di codice per addestrare...
DJI Neo senza radiocomando in offerta a ...
Axiom Space e Prada mostrano lo strato i...
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 14...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP