|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
qual'è la giusta sequenza per installare i driver dopo il fo
ciao, sto andando a fare un formattone perchè windows ha sbroccato di nuovo
![]() volevo sapere in quale sequenza andrebbero installati le direct x, i via 4in1 e i driver della scheda video. Io, a dire il vero, ho sempre fatto a caso, ma visto che devo formattare tanto vale fare le cose fatte bene. allora? qual'è questa sequela? ciao Fabio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Format, OS, Mobo, Video, Audio, Altre periferiferiche...tranne in rari casi legacy free...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
alt! sei stato troppo generico: che significa mobo?
via 4 in 1? e le direct x quando le devo mettere? sii più preciso per favore? ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Credo che con mobo si riferisse proprio ai 4in1, per le direct x dopo mobo e prima di video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ah, attento alla compatibilità fra messanger e DirectX9, Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi riepilogando:
1) 4in1 2) direct x 3) video grazie allora! ![]() riguardo alle direct x ho una domandina fuori topic: essendo la mia scheda video (geffo 4) compatibile con le direct x 8 (quelle che installerò domani) con le 9 in giro che significa: che la mia scheda video è incompatibile? o semplicemente che non sfrutterà le eventuali novità introdotte da queste? io credo la seconda giusto? per chi volesse dire la sua lo può fare (per quanto mi riguarda) fino a domani pomeriggio, momento in cui formatterò. ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le directX 9 sono studiate, o meglio, le ultime schede sono studiate x sfruttare al meglio il "software" directX 9, quelle più vecchie no.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.