|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
consiglio su hardware
ciao... ho un computer con la segg. configurazione:
pentium III 864 mhz - 256 ram - windows xp profess. lettore dvd - modem etc. ..funziona bene ma sembra un po lento vorrei aggiornarlo portando a 512 ram la memoria e aggiungere un HD da 60 giga per anche scaricare video digitali mi conviene per avere miglioramenti di velocita' o non ne vale la pena con il processore che ho? grazie ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Trattandosi di una domanda generica e non specifica di HD o CD era meglio nella sezione delle discussioni generiche, comuqnue, visto che ci siamo...
Non so che tipo di miglioramenti cerchi Certo è che se il disco che hai attualmente è vecchio, cambiando il disco avrai miglioramenti, ma se lo metti come disco aggiuntivo, non cambierà niente come avvio e prestazioni del sistema operativo e programmi Se durante il normale lavoro si vede spesso il disco funzionare (a parte, ovviamente, in fase di caricamento/scaricamento dati), allora ti manca un po' di RAM Difficile dirti, sulla base di queste informazioni cosa potresti ottenere cambiando quel componente o l'altro: la velocità di un sistema è data dal rapporto dei vari componenti e mai, se il sistema è bilanciato, da un singolo componente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.