|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
vendo distro linux
ragazzi vendo:
suse 8.1 7cd, 15 euro ss incluse mdk 9.0 3cd, 10 euro " " rh 8.0 3cd, 10 euro " " debian 3.0.1r 7 cd " " turbo 8.0 server 1 cd in regalo a chi acquista una distro qualsiasi. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
La suse è in italiano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questo non è il mercatino e la Suse non la pui vendere.
Puoi al max scaricarti la vesione FTP di Suse (che non ha i tools proprietari) e vendere quella. Ma se vendi la SUSE 8.1 "boxed" è pirateria. Cisco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Come pirateria? Scusa, non posso comprare un sistema licenziato usato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Penso proprio che con 15€ s.s. incuse si tratti di cd masterizzati, non degli originali.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
boh che ne sai... diamo fiducia una volta tanto, eccheddiamine!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x supercisco:
vatti a leggere la licenza d'uso gpl, e poi parli. posso fare quante copie voglio e questo è testimoniato anche da questo link: http://www.linuxcd.org/view_distro.php?id_distro=46&PHPSESSID=0bc3babd477b2cfd95299d0e2d6c2b30 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
io a differenza tua parlo quando so. La suse non è tutta sotto GPL. Sai almeno cosa hai linkato??? Sai cos'è il LIVE-CD (che non c'entra nulla con quelo che pretendi di vendere)??? Sai dov'è il mercatino di questo Forum??? Cisco |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
E cmq io volevo solo aiutarti. Indirizzandoti nel giusto forum e dicendoti cosa puoi vendere.
Stai sicuro che non farò più questo errore. Arrangiati. Cisco |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bravo, adesso si che mi fai abbassare il testosterone, adesso si che ti 6 guadagnato il titolo di esperto in licenze gpl.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Uhh, tu sei una simpaticissima persona di quelle che quando sbaglia alza la voce... (invece di chiedere scusa...)
Allora avevo ragione a chimarti presuntuoso... Cisco |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io non alzo la voce, al contrario tuo che scrivi in grassetto, e non chiedo scusa. Ma poi a chi? A te?
Come diceva Totò: "ma mi faccia il piacere" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
bboni ..... state bboni.......
x supercisco: toglimi una curiosità ...... a differenza delle iso comunemente scaricabili ... i vari pacchetti professional ( mandrake ..redhat....) quelle tanto per intenderci a pagamento.. con che licenza vengono vendute ? O meglio cosa puoi e non puoi fare ? (della serie una installazione per macchina......proprietà dell'acquirente...... o altro ..) Non ho nessun intento provocatorio ..sia ben chiaro....e so perfettamente cosa sia una licenza GPL.... e solo che non ho mai avuto tra le mani un pacchetto "professional" per leggerne le licenze !!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adios. Cisco |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Suse (ma non la mandrake e la RH) contiene qualche pacchetto che non è sotto GPL, ma è prorpietario, e per questo non si può masterizare e distribuire come le altre. Le distro "professional" di altre case sono invece masterizzabili (se non mi sbaglio, ma non ne sono sicuro...). Allora perchè pagarle 70-80€??? Perchè nel loro prezzo includono assistenza telefonica e on-line per un certo periodo (forse 3 mesi...) e anche dei manuali cartacei molto ben fatti (ma proprio molto!!!). Insomma sono praticamente queste due cose ciò che paghi. Almeno così ho capito io. Cisco |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Toni assolutamente fuori luogo, vi è andato di traverso il panettone?
x cianuro: la tua vendita è legale tranne che per i 7 cd della suse.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.