|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
proxy
ciao raga
sento parlare molto spesso di anonimato in internet,ip camuffati etc e mi pare d'aver capito ke si può impostare l'anonimato all base di intern expl senza dover entare in particolari solo e semplicemente utilizzando un proxy anonimo.La cosa strana è che anche se credo ke sia utile navigare anonimi in internet mi kiedo come mai riguardo all'utilizzo di proxy si parli solo di difetti(rallentamenti etc)?!? davvero l'utilizzo di un proxy anonimo ha solo difetti e non pregi???? ps:magari qualcuno di voi mi fornirebbe una lista di proxy anonimi,vorrei saperne qualcosina in + sul loro utilizzo,grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
raga e gliamm glià.... ho scaricato multiproxy ma mi blocca intern.expl. mi aiutate a capirci qualcosa????
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh a dire la verità non ricordo da dove, xkè????
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
finalmente vaaaaaaaaa!!!!!!!
scusa ma nn sapevo,cmq finora mi kiedevo come mai avendo seguito tutte le info trovate non mi andava mentre mo mi kiedo come ho fatto a farlo andare senza toccare nulla ora l'unica incognita resta come configurare programmi del tipo kazaa o msng vari,non appena li uso con proxy non mi si connettono +,tu sapresti come??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grasssieeee! con il msng ci so riuscito ma con kazaa nulla!!! vabbè tanto è solo no sfizio,poi può darsi ke mi passa!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma poi sto multiproxy e programmi simili garantiscono davvero l'anonimato??? beh mi sa proprio di no!!! ho trovato x caso un sito in cui immetti il tuo ip e dovrebbe risalire alla persona,beh io ho messo quello mio "fasullo" e x un pelo non è uscito pure da quanto tempo non scopo(scusate la volgarità
provatelo:http://www.tonycrypt.com/Anon.htm ps.ma devo attivare qualcosa x evidenziare i collegamenti??? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
infatti.....
cookies già bloccati, ed ho anke il firewall(xò non ho capito ke blocchi cosa). ah na cosa,anke se credo sia impossibile la kiedo uguale:si possono avere sullo stesso pc e quindi con la stessa connessione due browser?? praticamente vorrei sapere se è possibile averne 2 x avere la possibilità di settarne uno x l'uso dei proxy e quindi starsene in eventuale anonimato e tenerne un altro normale senza dover a seconda delle esigenze cambiare impostazioni alla connessione??? domanda da 2 milioni di euro |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.