|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sostituire l'alimentatore o la ventola ?
Avevo già scritto tempo fa. Ho la ventola dell'alimentazione che ormai mi fa un rumore orrendo. Ho provato a togliere un po' la polvere e per un po' ha retto. Ma adesso ha ripreso. Solo con una sonora pacca smette per un po'.
Noto comunque che mentre fa rumore la ventola gira ma l'aria non viene + sparata fuori come prima. Quindi credo che bisogna prendere dei provvedimenti. Mi chiedevo: è più semplice ed economico sostituire solo la ventolina o conviene ricomprarsi tutta l'alimentazione ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
La ventolina, che domande!!Smontalo, stacca la ventola (sicuramente una 80x80), te ne prendi una simile e voilà!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
E con i cavetti rossi e neri ? Li taglio ? E poi li rimetto insieme con nastro adesivo ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
yes
occhio a non invertirli è
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Comunque è possibile che ci sia il connettore sulla ventola, devi vedere se è uguale a quello della ventola nuova.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.