|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Vorrei un gioco di auto che....
onsigliatemi un gioco di auto dall'impostazione arcade con auto reali tipo Alfa, BMW, Mercedes in cui le gare si svolgono in scenari ciittadini.
Se non sbaglio NFS (qual'è l'ultimo delle tante versioni?) e T.I.R. dovrebbero rispondere a queste caratteristiche ma gli esperti siete voi....Quale dei due preferite? Ce ne sono degli altri? Come pesantezza come siamo messi (visto che la mia scheda video non è propriamente una 9700pro)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Puoi provare Midtown Madness 2
E' divertente ed ambientato su circuiti cittadini. Poi e' di due anni fa, quindi non eccessivamente pesante rispetto ad un gioco dell'ultima generazione e magari lo trovi pure a prezzo ridotto... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' veroi che non ho una 9700 ma neppure una rage!
Diciamo che rally sport challange mi gira più che bene a 800x600 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Mica vuol dire...
Il giochillo e' simpatico a prescindere, e tutto sommato la grafica non e' poi tanto male anche al giorno d'oggi. Altri non saprei, non e' proprio il mio genere preferito... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Vorrei un gioco di auto che....
Quote:
L'ultimo NFS si chiama Hot Pursuit 2 ed è forse il gioco che corrisponde meglio alla tua descrizione... arcade con auto GT e scenari vari. Il motore grafico credo sia lo stesso di NFS Porshe con qualche poligono in +, ma il gioco non ce l'ho e non so dirti effettivamente come sia come pesantezza. Bye
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
allora io cel'ho...
diciamo che non è proprio come porsche... anzi molto meglio come grafica... (quasi) cmq è un po pesante....
io ho un 1600+ con una raddy 8500 e 512 ddr... cmq è molto divertente...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho letto di GT3 in qualche post....ma è per pc? ovviamente sarà un gran turismo su pista vero? Anche questa tipologia mi piace purchè non sia troppo una simulazione nel senso che se non trovi l'assetto giusto hai un auto inguidabile
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari
|
Stai cercando un giocone...che vorrei tanto anch'io...
A breve uscirà Race Driver della Codemasters, nel quale puoi trovare una scerfa di auto vere (una per tutte: ALFA 147!!!) Il problema è che non so se sia ambientato in scenari cittadini o piste... Se proprio vuoi la città, puoi provare GTA3 e modificare i mods inserendo auto vere come ho fatto io... ma l'ebrezza del cambio manuale e tante altre belle cosette vanno a farsi benedire... Ciao!! Jimmy |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Vorrei un gioco di auto che....
Quote:
il parco macchine è vasto e ben caratterizzato... c'è a hi piace e a chi non piace.. a me è piaciuto abbastanza nonostante alcune gravi mancanze ma se ti vuoi divertire dovrebbe andare bene.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io ti consiglio NFSHP 2
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prova Italian Job secondo me è il best
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
NFS HP2
io cel'ho,ma nn spenderei + del prezzo del cd vergine..è divertente x 2 giorni..poi è pesantissimo..spt quando ci sono altre auto!!
a me sono piaciuti di + i precedenti e il consiglio è di pigliarti o il 4 o il 5(solo porsche xò..)..cmq c'è un 3d o 2 su nfs6..leggili!! io vorrei gt3 x pc!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.