|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
File video .mov
Come posso estrarre l'audio da un file video .mov?
E come posso inserirlo in un'altro file video sempre .mov? Si può convertire un file da .mov a .avi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Voglio precisare che il file .mov che stò cercando di convertire ha il bottone "start", quindi con radvideotools non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vi prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non c'è nessuno?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma nessuno sa niente di sti' file .movve?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: File video .mov
Quote:
Estrarre l'audio dal mov non so se si possa fare con Vdub ad esempio. Bisogna vedere se esiste un codec o un plug-in che permetta a Vdub di leggere i .mov In alternativa con un metodo un po grezzo si collega l'uscita audio al line in della scheda audio e con un programma per registrare i suoni si registra l'audio in formato wav. Cmq penso che per fare tutto senza questi metodi strani penso che ci voglia un programma per creare i video .mov Pero' sono a pagamento. Prova a vedere qui se c'e' qualcosa: http://www.apple.com/quicktime/download/ Se non erro bisogna acquistare Quick Time Pro per fare queste cose. Qui c'e' spiegato cosa si puo' fare con Quick Time Pro: http://www.apple.com/it/quicktime/upgrade/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
Quote:
Innanzitutto devi installare sul PC il QuickTime. Fatto questo puoi utilizzare un comune software di editing tipo Premiere o MediaStudio. Importi il filmato .mov sulla time-line, dove avrai una treaccia per il video e una per l'audio. Se ti interessa solo l'audio puoi esportare solo quest'ultima in formato wav, mp3 o come desideri. Puoi anche importare altri file .mov e unire una traccia video di un file con la traccia audio di un altro file, e viceversa. Alla fine puoi esportare video+audio in formato MOV, AVI, MPEG o anche DIVX
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.