|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un problema con nvidea Geforce 4 Ti 4600
salve e auguri
ragazzi ho appena aquistato questa scheda pensando di risolvere i miei problemi invece li ho aumentati , appena istallato questa scheda non voleva sapere nulla solo non funzionare come si deve , i problemi iniziano da bios che nel imagine a pieno schermo del asus al avvio sono presente delle strisce righe bianche parallele su tutta la lunghezza dello schermo , in piu quando entro sotto windows e dopo tante prove del software ho provato diversi versioni mi danno sempre l'ostesso problema blochi continu e dopo un po di tempo si blocca del tutto e devo risettare il tutto ,cosi al meno entro in modalita vga e disinstallo il tutto e riprovo... vi prego qualcuno mi auita a risolvere questo problema grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
mmm...righe nel bios...dev'èssere difettosa.
Hai formattato al cambio scheda??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
No, non è problema di driver o sistema operativo, mi sa piuttosto che è la scheda video che ha dei problemi, addirittura all'avvio della schermata del BIOS compaiono righe bianche...
Riportala indietro e fattela cambiare.
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie
grazie molto per la disponibilita'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.