|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Un telefono-palmare-webbroser-email-gprs-triband esiste?
Ciao, mi chiedevo che cosa sia disponibile oggi sul mercato.
Il comunicator di nochia non vibra, non son sicuro che sia gprs e il browser non e' il massimo come compatibilita' (non riesco ad aprire alcuni forum C'e' qualche altra soluzione "all-in-one" ? Il palmarino che si vede nel film tombraider che marca e'? L'accoppli 009 artriva i italia? Se poi si potesse installare un software tipo vnc per la connessione remota ai pc di casa o azienda sarebbe ancora emglio Ciao e grazie in anticipo per le numerose risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il 7650?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Prova con il nuovo Sony Ericsson P800...non sono sicuro che abbia il vibracall ma per il resto ci dovremmo essere.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In effetti ci manca solo che faccia il caffè e siamo a posto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
pochi colori??
ma non è a 65K colori? l'ho visto ad un amico giorni fa e come colori era super...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Purtroppo no, i colori sono solamente 4096 e se hai provato un Panasonic GD87 o Sharp GX10 la differenza la noti subito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.