|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[u][b]Problema gravissimo.....AIUTO![/b][/u]
Ho una scheda madre gigabyte 7va, processore XP2000+(fsb266), e 256mb ddr a 333mhz, geforce 2mx400.maxtor60gb in 3 partizioni(win98,me,xp)
Il problema è questo : Se lascio l'fsb a 100mhz(che è di default) sul jumper della scheda madre, il processore funziona ovviamente a una velocità più bassa..1200mhz invece di 1700....e il sistema operativo funziona tranquillamente. Se lo porto invece a 133 mhz con i jumper(quindi non è un overclock)cioè alla stessa frequenza di funzionamento del processore, tutti i sistemi operativi che ho, cioè win98,winme,e win xp, al riavvio mi danno un problema al registro di configurazione e alla fine non riesco pìù a riavviarli!!!Nessuno! Qualcuno sà cosa puo essere? Ho provato anche a portare la ram a 133mhz invece di 166 ma mi da sempre lo stesso errore. Sarei felicissimo se qualcuno sa cosa fare e mi rispondesse il prima possibile! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Leggersi i post in rilievo no, eh?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=326120 Un po' di rispetto per il prossimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.