|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Pinnacle DC10 Plus: output video solo da Studio8?
Ho appena comprato la Pinnacle DC10 Plus e una volta collegata credevo che bastasse fare partire un filmato da Media Player per vedere l'output su schermo e invece no...
Così sono entrato in Studio 8, ho inserito una clip, ho scelto il riversamento su nastro ed ho visto il filmato sullo schermo ma in bianco e nero... Qualcuno mi sa aiutare? c'entra il fatto che ho una scheda video Marvel G400TV (ho disinstallato i videotools) uso Win2000 SP3, directX aggiornate, mobo Shuttle AK37GT. Grazie e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
nessuno ha questa scheda e sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bergamo
|
Non dici che tipo di file video hai.
Se il video è acquisito con la DC10 lo puoi vedere sulla TV con l'uscita della scheda, cioè usa il suo codec, mentre altri tipi di file tipo mpeg2 devi avere un player per DVD e con l'uscita TV della tua scheda vedi il file. Spero di essere stato chiaro . CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi se ho capito bene...
allora.. la Pinnacle alla fine gestisce in output video solo i filmati creati col proprio codec mjpeg, mentre il resto lo vedo tramite l'uscita tv della scheda video?
mmm... un po' complicatino, qui c'è da staccare e riattacare i cavetti a seconda di quello che voglio fare... vabbé... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bergamo
|
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propio così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.