|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Sega GT 2002 XBOX
Prima di tutti BUON NATALE A TUTTI!!!
![]() secondo... sapete dove trovare una guida di Sega GT 2002?? Mi sono bloccato in pratica... ho ancora la punto HGT, poche modifiche e pochi soldi... e non so piu' che fare! dopo la licenza C non riesco piu' a vincere nulla con quella makkina... e non ho soldi per comprarne una nuova!! Sapreste darmi una strategia? Non posso ripetere la prima gara 30 volte per vincere 1000 euro ogni volta.... ![]() grazie e auguri a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Sega GT 2002 XBOX
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Effettivamente il msg è off topic. C'è già un post a riguardo nella sezione console
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
si, avete ragione, l'ho visto il 3d nella sezione console... ma mi sembrava piu' corretto parlare di giochi... nella sezione "giochi"!
![]() ok 3d chiuso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la sezione GIOCHI è per PC... è parzialmete sottinteso e cmq ora distinzione è diventata netta con lo sviluppo del forum
guarda quanti thread parlano di GIOCHI x CONSOLE qui in GIOCHI... nessuno!! ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.