|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Web??
Innanzi tutto tanti auguri di buon natale a tutti
Nel computer di un mio amico è comparsa, in documenti, una cartella con il nome WEB (la cartella ha al suo centro un piccolo globo terrestre -botinfs -bots -fpdbw.ico (l'icone della cartella con al centro i piccolo globo) -service -service.lck -services Di quegli senza estenzione ho visto le proprieta e risultano come Tipo: Composizione veloce Mome MS-DOS: il nome del fine .CNF e la loro icone è un computer con alle spalle un globo terrestre e nell'angolo in basso a sinistre il simbolo di COLLEGAMENTO pur non trattandosi di collegamento
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Succede quando installi Frontpage anche io ho la cartella Web in cui dentro c'è la versione del mio sito chiamato mioweb.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
scusa bilancino, ma sono abbastanza certo che non si tratti di ciò che dici.
è spuntata all'improvviso e poi quei file come gli spiegi ho già operato con frontpage e conosco bene le cartelle che crea.. Se posso domani ti posto qualche immagine...
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Penso proprio che Bilancino abbia ragione, il motivo al link, Ciao http://support.activeisp.it/web/frontpage/faq.asp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.