|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
easy divx non sento l'audio!
ho rippato un dvd con easy divx e ho chiesto che fosse diviso in due cd il video in questione.
fin qui tutto bene il video si vede splendidamente ma.........non riesco a sentire l'audio. avevo selezionato la lingua italiano, ma niente da fare di audio non se ne parla come mai ? qualcuno puo' aiutarmi? come si fa' poi a dividere un filmato divx in piu' parti una volta che è stato fatto ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Per dividere un avi puoi usare utility come avisplit, si trovano in rete, così come quelle per unire diversi file, come easymerge o qualcosa del genere (devono però avere lo stesso identico codec video e audio, altrimenti devi usare programmi un po' più complessi come virtualdub, ricomprimendo il video e/o l'audio con conseguente perdita di qualità)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: easy divx non sento l'audio!
Quote:
P.S. posso consigliarti di usare NeoDivx x creare i tuoi DivX, come prog è nettamente migliore di EasyDivx (parlo x esperienza personale in quanto li ho provati entrambi). Trovi una utilissima guida su NeoDIvx nel sito www.quellicheilpc.it Ciao e Buon Natale
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
grazie a tutti e due credo di aver capito il problema avevo fatto il tutto per AC3 e forse è li' il problema, cmq grazie di nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.