|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Explorer non mi apre + le pop-up
Ciao a tutti Ho un problema che non riesco a risolvere con Explorer. Non mi si aprono più i link a pagine nuove del browser (pop-up ecc)...viene creata una pseudo-pagina nuova e il contenuto non si carica. Premetto che non ho installato nessun firewall e nessun programmino anti-popup. Ho provato a disinstallare il programma e a scaricare l'installer ma non me lo fa installare perché dice che una versione più recente è già presente nel sistema. Come posso fare per risolvere il problema? Reinstallare tutto da capo non mi va proprio. A qualcuno di voi è già capitato? Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Fingolfin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, mi è capitata la stessa cosa. Ti capita con i java script vero?
Ti dico subito che io ho risolto tutto formattando Davvero, le avevo provate tutte prima, alla fine mi sono dovuto arrendere, non mi si aprivano neanche i dettagli di una foto o i link ad altre pagine, dovevo copiare l'indirizzo e incollarlo tutte le volte in una nuova pagina. Uno strazio! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao!
Si è esattamente quello che succede anche a me! Che bello....non vedevo proprio l'ora di riformattare il mio hd per le feste di Natale! Ora so cosa fare il 25!!! Grazie ancora per la tua risposta e buon Natale! Fingolfin |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No puoi anche installare Netscape o Opera
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Esatto, anch'io avevo provato quella soluzione ma nada
Ciao e buon anno! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.