|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna & dintorni
|
Errore Photoshop 5.5 su XP Pro???
Proprio come nell'immagine allegata "There no enough memory (RAM) to launch Photoshop".
La cosa curiosa è che ImageReady funziona correttamente! Prima, con Win ME era tutto OK, ora con XP Pro nun me funziona... Chi mi aiuta??? http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=457
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Ciao ,
hai provato edit>preferences , poi incrementi la memoria usata da Ps. Ciao BF |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(La sclerosi multipla comincia inesorabile il suo cammino su di me!) Ciao BF |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sto facendo il formattone...
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se poi vuoi disinstallare completamente un programma come photoshop (dovesse ricapitarti il problema) , l'uninstall del programma non basta , quindi forse sarabbe meglio procurarsi un unistaller che tenga traccia di tutti i files installati dal programma che decidi di monitorare. Io ad esempio uso (con soddisfazione) "ashampoo uninstaller 2002" (ovviamente dovresti usarlo prima di installare il programma) , e poi faccio anche dei backup dei files di sistema (ma non è estremamente fondamentale) con "win rescue XP". Prima di installare il sw fai un backup con win rescue. lanci ashampoo e gli fai installare il programma. Se l'installazione dovesse andare male , tramite ashampoo riesci a cancellare quasi tutto , poi ripristini i files di sistema con winrescue , e il PC torna tale e quale allo stato precedente all'installazione del programma. Se invece disinstalli una applicazione in seguito , alcuni files per forza rimangono nel pc (perchè non puoi usare winrescue) , ma è sempre molto meglio della disinstallazione normale. (in programmi come photoshop , ashampoo riesce anche a togliere un buon 30% in più che con l'uninstaller normale non toglie) Ciao BF |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.