|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Pioneer DVR 105 2X in lettura ?!?
Ho comprato questo DVR (credo anche ad un prezzo decente: 350..
1 - per ora non trovo supporti -R che vadano a più di 2X e -RW a più di 1X.. 2 - in lettura (con smartripper...) si blocca a 2X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ho letto su pcprofessionale
che l'hanno fatto apposta(bastardi) io però leggo con il mio fedele pio116 Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se ti puo consolare anche il dru500
Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
vabbè però a 2x rippa tutto e benissimo,e poi è scontato che tu debba comprare un lettore dvd. Io ho il lettore dvd litron,mast dvd pio 105 e mast cd lg 40x!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Re: Pioneer DVR 105 2X in lettura ?!?
Quote:
dove hai comprato il DVR105? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai installato i driver ASPI. Potrebbe anche essere quello il problema.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X Rc211v: l'unico motivo semiplausibile mi sembrerebbe poter essere l'intenzione di Pioneer di non far stressare la meccanica
X Lukapasseidue: l'ho comprato in un negozio sotto casa ! X nicolati: i driver ASPI sono ok... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No riporto un pezzo dell’articolo:
>In più, per le pressioni esercitata sull’industria informatica da parte della Motion Picture Association of America (MPAA), il ripping di Dvd-Video, mediante sw che elude la protezione anticopia Css, è bloccato a velocità 2x (2.760 KByte/sec), per scoraggiare il fenomeno dilagante della conversione in Divx. Teoricamente, tutti i lettori e masterizzatori di Dvd di produzione più recente dovrebbero essere bloccati in fabbrica allo stesso modo Ciao Stefano
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Re: Pioneer DVR 105 2X in lettura ?!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x Ldmx
Si purtroppo comunque ho fatto un po di scorta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.