|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rep. San Marino
|
9700PRO DISASTRO!
Ma è mai possibile.. ormai la tiro fuori dalla finestra!.
ho provato di tutto.... quando vado a giocar mi si inchioda tutto! ma vaff.....! Vi prego qualcuno che mi aiuti, altrimenti bhoo!. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Elencaci la tua configurazione, alimentatore compreso!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: 9700PRO DISASTRO!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
DFI AD77 INFINITY (KT400)
HERCULES PROPHET 9700PRO 512MB DI RAM DDR PC2100 ATHON XP +2100 ALIMENTATORE 300WATT HARD DISK 80GIGA HARD DISK 40GIGA SKEDA SCSI ADAPTEC-PLEXWRITER SB LIVE! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
potrebbe essere l'alimentatore, hai un bel po' di periferiche pure...
mi sa che ci vuole un 400. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
si riavvia o si freeza?
se si freeza sono le temp, altrimenti l'alimentatore. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si inkioda... e sta fermo li, le temp, sono bassissime,
ma il bello è che se metto l'ultimo bios in windows con i catalys nn mi entra + |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
prova a dare + vcore alla cpu
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Potresti provare a staccare temporaneamente qualche periferica che non ti serve per vedere se e' l'ali che e' insufficiente, oppure prova ad undercloccare temporaneamente il processore abbassando l'fsb.
Se non risolvi allora il sospetto e' su possibili incompatibilita a livello bios scheda madre con la scheda grafica o in ultima analisi i drivers ati. Saluti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
aumenta il voltaggio dell'AGP ................
portalo ad 1,6 Volts .................. dovresti risolvere ............... facci sapere ........................oaic
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Senza dubbio l'alimentatore non ce la fa
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
possibili problemi di software a parte,
mi associo sull' alimentatore e ti fornisco dei carichi in Watts sperando di esserti utile : cpu 55 - 65 w per ogni hard disk 15- 20 w (ma all' avvio anche 35w) da 7200giri sk video (la tua) 30 w c.ca dvd 25w masterizzatore 25w sk madre dai 15 ai 30 W poi una 15 di watts per ogni periferica USB collegata poi aggiungici i watts delle ventole e di altre schede considera che se si tratta di un alimentatore oem potrbbe anche non essere di 300 watts reali... altro io non so cosa dire.... cmq mi associo ai consigli sui tentativi che ti hanno gia dato facendo attenzione a quello che fai !!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
raga, pandyno mi ha aiutato!! mi ha detto di alzar un pelo il v-core il v-agp, l'ho fatto e adesso sembra adar da paura!!!!!!...
ma come mai? dovrei cambiar la skeda madre o basta l'alimentator per correggere questi problemi? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
te l'ha detto in pvt? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
raga, pandyno mi ha aiutato!! mi ha detto di alzar un pelo il v-core il v-agp, l'ho fatto e adesso sembra adar da paura!!!!!!...
ma come mai? dovrei cambiar la skeda madre o basta l'alimentator per correggere questi problemi? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
No via icq, potrebbe essere anche la mobo, anzi sicuramente, la mia ex 7vrx si comportava tale e quale...
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
forse c'e' qualche problema di incompatibilità con la kt-400 infinity.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E BRAVO a pandyno...
in effetti la spiegazione potrebbe dipendere da un rapporto causa - risposta tra sk madre e alimentazione.... + semplicemente alzando quei valori stabilizzi meglio la sk sotto carico... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
per ora gioco a tutto, tranne a hitman2 che nn so come ma ogni tanto si inchioda, invece ut2003 vola!.. come mafia e ho provato anche il demo di splinter cell.
anche nel 3dmark2001se nn si son verificati blocchi, quindi dai spero che adesso che ho alzato un pochettino il voltaggio della agp port ho sistemato quel problema che mi infastidisce nn poco. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io ho lo stesso problema, 9700 pro che si inchioda con giochi e 3d mark a 1600x1200 (ho postato oggi in proposito), mi pare di aver capito che devo alzare il voltaggio da bios alla scheda grafica ?!
Non consigliatemi di cambiarla perche' Bow si rifiuta di farlo sostenendo che va benissimo dopo averla provata (al modico prezzo di 15 euro per la prova). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.